Watch and Touch di Candy

  • forno Watch&Touch Candy

Forno Candy Watch&Touch

Già il nome fa capire molto: Watch and Touch, “guarda e tocca”. Si chiama così il nuovo forno Candy entertaining e connesso; l’unico con porta Total Control Screen interamente Touch. Con un solo e semplice gesto si seleziona la temperatura desiderata e si trova anche la propria ricetta preferita. Facile da gestire, questo forno consente di controllare lo stato di cottura in qualsiasi momento tramite il display collocato sullo schermo. Grazie alla telecamera integrata in HD, infatti, è possibile seguire l’intero processo di cottura senza mai aprire il forno, evitando così dispersioni di calore, interruzioni e interferenze di sorta. Il forno Watch&Touch di Candy è inoltre dotato di due file di luci LED per una visione ottimale a 360 gradi. C’è un solo bottone, quello di accensione e spegnimento. La chiusura soft e delicata garantisce la massima protezione contro l’usura derivante dall’utilizzo quotidiano (o quasi quotidiano). Chi possiede una certa esperienza in cucina e/o sa già di cosa ha bisogno, e desidera accorciare il più possibile i tempi può scegliere la modalità di cottura manuale; chi ha invece bisogna di una guida ed è a caccia di ispirazioni può guardare le video ricette che scorrono sul pannello frontale, sceglierne una e seguire passo dopo passo le istruzioni: più comodo di così si muore ed è impossibile fare errori.

  • Candy Watch&Touch forno

Una cucina intuitiva e stimolante

Una delle più interessanti caratteristiche del forno Watch&Touch di Candy è la porta touchscreen. Più precisamente si tratta di uno schermo da 19 pollici con un’interfaccia intuitiva che permette di gestire e monitorare lo stato di cottura in ogni momento. C’è poi la videocamera integrata, tramite cui si può tenere tutto sotto controllo senza aprire lo sportello, quindi anche a distanza tramite il proprio smartphone o tablet. Come numerosi altri elettrodomestici firmati Candy, anche questo sfrutta la connessione Wi-Fi per verifiche facili e istantanee da remoto (bisogna soltanto scaricare gratuitamente l’ App Candy simply-Fi). Cucinare non è il vostro forte e nemmeno la vostra passione? Watch&Touch di Candy mette a disposizione oltre settanta programmi “suggeriti”, cioè che indicano le migliori combinazioni tra tempo, temperatura e tipo di cottura; occorre soltanto definire le porzioni e le quantità. A ciò si aggiunge la funzione relativa ai programmi personalizzati, tramite cui creare e salvare la propria libreria di ricette. E’ persino possibile impostare veri e propri percorsi di cottura multi-step anche su ricette personali che prevedono una precisa combinazione.

  • Forno Candy Watch and Touch

Un forno smart

Nel forno Watch&Touch di Candy il vetro centrale sparisce per lasciar posto a un display 100 per cento full touch da 19 pollici, dotato di interfaccia user-friendly, che permette di comandare, monitorare e supervisionare lo stato di cottura in ogni suo step, anche da remoto attraverso l’applicazione disponibile su smartphone e tablet. La telecamera integrata abbinata all’illuminazione brevettata U-see, formata da luci led laterali posizionati nella controporta del forno, fornisce una visione ottimale dell’interno della cavità a 360 gradi. Le prestazioni del forno risultano di alta qualità anche grazie alla maxi cavità da 78l e alle opzioni multifunzione che garantiscono una cottura uniforme pure su più livelli. Candy Watch&Touch ha fatto il suo ingresso ufficiale in occasione del Fuorisalone di Milano 2017, catalizzando subito l’attenzione dei presenti per le sue caratteristiche strettamente legate alle tecnologie più all’avanguardia; questo forno rappresenta, fra l’altro, la massima espressione della connettività Candy simply-Fi. Oltre ad essere evoluto, comodo e pratico, Watch&Touch è contraddistinto da un design estremamente elegante e raffinato. Valorizza gli arredi nei quali viene incassato, si colloca a qualsiasi altezza, si pulisce inoltre con facilità e velocemente grazie ai materiali di alta qualità con cui è stato realizzato. Il prezzo è di circa 1.500 euro e si può acquistare anche online tramite il sito ufficiale di Candy.

Prodotto Prezzo