Forni elettrici Sub-Zero

  • il forno doppio ICBDO30CE/B/TH Contemporary

Forno Sub Zero

La storia di Sub-Zero Wolf è cominciata nel 1943: questo l’anno in cui Westye F. Bakke costruì il primo freezer free standing nella cantina della sua casa a Madison, Wisconsin USA. Nel 1945 fondò la Sub-Zero Freezer Company; l’azienda è sempre rimasta a conduzione familiare e oggi è alla terza generazione sotto la presidenza del nipote di Westye, Jim Bakke, presidente e GEO di Sub-Zero, Inc. e Wolf Appliance, Inc. Nel 2000 Sub-Zero ha acquistato il marchio Wolf Gourmet, dedicato ai prodotti per la cottura, avviando così la creazione di apparecchi per la cottura di alto livello che in breve tempo si sono affermati a livello internazionale. I forni elettrici Sub-Zero sono apprezzati anche in Italia per la loro qualità, l’efficienza, il design raffinato e contemporaneo. In foto il forno doppio ICBDO30CE/B/TH Contemporary, dotato di Display LCD in 5 lingue con orologio digitale, Funzione timer (tempo di cottura e tempo di fine cottura), Funzione accensione ritardata, Doppia ventola per una cottura uniforme. Dieci funzioni di cottura comprese quelle speciali: lievitazione (30 °C), disidratazione (70 °C), cottura pizza (286 °C). E’ un forno pirolitico, quindi si pulisce con estrema facilità: la pirolisi è infatti un processo che permette di raggiungere altissimi temperature e quindi di carbonizzare tutto lo sporco ed i residui di cottura, igienizzando superfici, teglie e griglie. Non occorre utilizzare detergenti specifici e si risparmia sia tempo che fatica. Altre caratteristiche di questo prodotto: Doppia illuminazione alogena, Sicurezza bambini, Cerniera porta bilanciata per facilitare l'apertura e la chiusura della porta, Maniglia tubolare di serie da 19 mm.

  • In foto il forno singolo ICBSO30TE/S/TH Transitional

Forni elettrici Sub-Zero

Il catalogo di forni elettrici Sub-Zero comprende modelli sia singoli che doppi. I primi garantiscono massima efficienza e, grazie al loro design elegante e discreto, si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di cucina. I forni doppi sono l’ideale per chi dispone di maggiore spazio e ama avere ospiti a pranzo e cena: i pasti si preparano velocemente e a fronte di una fatica ridotta ai minimi termini. In foto il forno singolo ICBSO30TE/S/TH Transitional: la doppia convenzione favorisce una migliore distribuzione del calore, il grill incassato ha lo schermo riflettente in acciaio e consente di grigliare perfettamente una fiorentina con un peso di 1,5 kg in 12 minuti. La doppia resistenza inferiore è invece l’ideale per la cottura di torte e per la lievitazione di focacce e pizze. Grazie al kit pietra pizza, raggiungendo i 286° C, la pizza lievita in modo ottimale. Altre caratteristiche: Display LCD in 5 lingue con orologio digitale, Funzione timer, Accensione ritardata, Doppia ventola per una cottura uniforme, 10 funzioni di cottura, Temperature elettroniche variabili da 30 °C a 288 C°, Doppia illuminazione alogena.

  • il forno doppio ICBDO30PM/S/PH

Sub Zero forni

Non c’è piatto che non si possa preparare con i forni Sub-Zero: dalla pizza alle torte, dagli arrosti al pesce, grazie alle numerose funzioni cottura qualsiasi ricetta prende forma e il gusto viene sempre esaltato al massimo. Tutti i forni presentano una struttura moderna ma estremamente facile da capire, è impossibile sbagliare o confondersi. E anche chi ha figli piccoli può stare tranquillo, in quanto questi elettrodomestici sono progettati per evitare qualsiasi incidente domestico. In foto il forno doppio ICBDO30PM/S/PH Professional, dotato di Display Touch interattivo in 6 lingue con orologio digitale, Funzione Gourmet con menù preimpostati, Funzione timer,

Funzione accensione ritardata. L’esclusivo sistema “Dual VertiCross™” consente una ventilazione e un preriscaldamento più veloce per una maggiore uniformità nella cottura. Dieci funzioni di cottura, Temperature elettroniche variabili da 30 °C a 288 °C, Tripla illuminazione alogena, Sicurezza bambini, Cerniera porta bilanciata per facilitare l'apertura e la chiusura della porta, Interno forno in porcellana blu cobalto, Funzione giorno sabbatico (certificato Star k).

  • In foto il forno singolo ICBSO30PM/S/PH Professional

Forni Sub Zero

Belli, funzionali, versatili e sicuri: i forni Sub-Zero rappresentano un’ottima scelta e soddisfano anche i più esigenti. Il prezzo? Proporzionato alla qualità. In base al proprio stile di vita e alle proprie abitudini alimentari, sarà facile individuare il modello di forno più adatto. Il sito aziendale è strutturato in modo molto chiaro e consente di farsi velocemente un’idea circa i prodotti attualmente in vendite e le loro caratteristiche. Disponibile anche una serie di foto che confermano come l’estetica sia fra le priorità di questo marchio. In foto il forno singolo ICBSO30PM/S/PH Professional, caratterizzato da un Display Touch interattivo in 6 lingue con orologio digitale, dalla Funzione Gourmet con menù preimpostati, dalla Funzione Timer e Accensione ritardata. Dieci funzioni di cottura comprese le funzioni speciali (lievitazione 30 °C, disidratazione 70 °C, cottura pizza e cottura alla griglia 286 °C). Tripla illuminazione alogena, Sicurezza bambini, Cerniera porta bilanciata per facilitare l'apertura e la chiusura della porta, Maniglie differenti in base al modello scelto, Interno forno in porcellana blu cobalto.

 

 

Prodotto Prezzo