Tutte le info più utili sul frigorifero combinato Hisense RB438N4GX3

  • Il frigorifero combinato Hisense in vetro bianco

Il frigorifero combinato Hisense RB438N4GX3

Per gli amanti del design e dello stile moderno, nell’estate 2019 Hisense ha lanciato il frigorifero combinato RB438N4GX3, che cattura subito l’attenzione per una peculiarità stilistica ben precisa: la finitura in vetro bianco. Si tratta di un elettrodomestico davvero bello a vedersi, non solo fuori ma anche dentro; i due ripiani sono infatti in vetro temprato e c’è pure un portabottiglie in acciaio cromato.

Questo frigorifero combinato freestanding Hisense è un elettrodomestico adatto alle cucine arredate con gusto moderno, minimalista e raffinato, ma chiariamo subito che anche dal punto di vista qualitativo risulta molto interessante. Funzionale e performante.

Innanzi tutto, si colloca nella classe di efficienza energetica A+++, quindi fra gli elettrodomestici che consumano di meno (per intenderci meglio, i consumi risultano inferiori fino al 47 per cento facendo il paragone con la classe A+). Ci sono poi diverse dotazioni tecnologiche che permettono di conservare al meglio tutti gli alimenti e prolungarne il più possibile la freschezza.

Vi abbiamo incuriosito, volete saperne di più? Allora non vi resta che continuare a leggere!

  • Il frigorifero combinato Hisense in vetro bianco

Frigorifero combinato Hisense RB438N4GX3: specifiche tecniche

Scopriamo insieme le altre specifiche tecniche del frigorifero combinato Hisense RB438N4GX3 con finitura in vetro bianco:


La rumorosità di questo apparecchio è pari a 38 decibel, quindi si colloca fra i più silenziosi in commercio.

  • Il frigorifero combinato Hisense in vetro bianco

Altre caratteristiche del frigorifero RB438N4GX3 Hisense

Arrivati a questo punto, già avete un’idea chiara del frigorifero RB438N4GX3 Hisense e delle sue peculiarità. Ma l’elenco non è ancora finito. Ecco cos’altro dovete sapere:


Vogliamo adesso tornare sulla questione di consumi. Grazie anche ai Led interni, questo frigorifero impiega appena 0,479 kW/h nell’arco di 24 ore; considerando che 1 kW/h costa 0,25 euro, si ottiene un consumo di nemmeno 4 euro al mese di energia elettrica. È davvero poco, prendete nota.

  • Il frigorifero combinato Hisense in vetro bianco

Quanto costa il frigorifero combinato in vetro bianco Hisense

Vi state chiedendo quanto costi il frigorifero combinato in vetro bianco Hisense? Ha un prezzo pari a 899 euro (naturalmente, questa cifra può variare leggermente in base al rivenditore). Non è poco, vero. Non si tratta di un apparecchio economico, certo. Ma alla luce di quanto abbiamo visto finora, la spesa non ci pare assolutamente esagerata. Anzi.

Il frigorifero RB438N4GX3 Hisense è facilmente reperibile presso un qualsiasi punto vendita delle grandi catene specializzate in elettronica di consumo come Euronics e MediaWorld. Se non avete fretta, aspettate il periodo dei saldi: l’apparecchio sarà vostro con uno sconto pari almeno al 20-30 per cento.

Prodotto Prezzo