Siemens frigoriferi no frost

Frigorifero Siemens no frost da 70 cm con hyperFresh

Gli elettrodomestici diventano sempre più intelligenti, sicuri e tecnologici. Alleati della quotidianità, esteticamente accattivanti. Una perfetta espressione dell’incontro fra design e funzionalità. Una nuova conferma di questa evoluzione a 360 gradi arriva da Siemens, che ha presentato i frigoriferi da libero posizionamento no frost, con larghezza pari a 70 cm e dotati del sistema hyperFresh. Quest’ultimo si basa su un sensore in grado di misurare la temperatura nel cassetto che rimane costante a circa 0° C e regola il grado di umidità in base al tipo di alimento. In tal modo il circuito del freddo resta stabile e viene conservato un ambiente ottimale. La freschezza dei cibi è garantita fino a due volte più a lungo grazie al nuovo cassetto hyperFresh plus. Con hyperFresh premium 0° C gli alimenti collocati nei due cassetti rimangono freschi fino a tre volte più a lungo. Tramite la manopola di design è inoltre possibile regolare l’umidità del cassetto superiore per frutta e verdura. La temperatura Siemens Home Appliances del cassetto inferiore per carne e pesce è regolabile tramite display da -1 a 3° C.

  • Frigorifero no frost da 70 cm di larghezza con sistema hyperFresh di Siemens

Freschezza più a lungo

I frigoriferi no frost da 70 cm di larghezza con sistema hyperFresh di Siemens sono anche basati sulla tecnologia iSensoric. Si tratta del centro operativo intelligente di Siemens che migliora notevolmente la conservazione degli alimenti, portando al massimo livello qualitativo questi elettrodomestici. Il nuovo sistema a sensori, infatti, fa sì che all’interno del frigorifero la temperatura e l’umidità rimangano costanti e che l’ambiente sia sempre ideale per preservare i prodotti più a lungo. Il sistema di controllo freshSense, inoltre, a ogni variazione termica interna o esterna regola automaticamente la temperatura del frigorifero al fine di mantenerla costante. Anche in questo modo la freschezza è garantita più a lungo.  per mantenerla costante e garantire la freschezza più a lungo. Tutti questi frigoriferi sono no frost, il che significa che le informazioni necessarie a definire gli esatti cicli di sbrinamento del frigorifero vengono trasmesse automaticamente, per impedire la formazione di ghiaccio all’interno dell’elettrodomestico e contenere il consumo energetico. I nuovi frigoriferi combinati di Siemens semplificano la quotidianità: sono davvero efficienti a livello energetico, contribuiscono alla salvaguardia dell’ambiente e permettono di non utilizzare troppa energia elettrica, proprio mantenendo i cibi alle giuste temperature. Inoltre, sono dotati di una porta in vero acciaio inox per assicurare resistenza e durata nel tempo. L’esclusiva finitura black inox unisce la durevolezza dell’acciaio all’eleganza del nero.

  • Frigorifero Siemens no frost da 70 cm con hyperFresh

Il modello top di gamma

Frigoriferi Siemens no frost da 70 cm con hyperFresh: il modello top di gamma è il frigo-congelatore da libero posizionamento Mod. KG49FPI40 (in foto), caratterizzato da una luce LED a intensità crescente e dall’Home Connect: si può cioè programmare e controllare a distanza tramite app per dispositivi mobili. Altre peculiarità: controllo LCD integrato nella porta, Allarme porta aperta, Classe di efficienza energetica A+++. Il vano frigorifero ha una capacità netta di 308 litri, un cassetto hyperFresh premium 0°C con controllo umidità e controllo temperatura, quattro ripiani di cui tre regolabili in altezza e tre ripiani scorrevoli EasyShelf easyAccess estensibili, tre balconcini, un comparto burro, il filtro antiodori AirFresh Filter, la Funzione raffreddamento "Super”. Il vano congelatore ha una capacità netta di 105 litri, tre cassetti trasparenti, ripiani in vetro infrangibile removibili per creare una zona unica extra spazio, tasto "Super" per congelamento intensivo con spegnimento automatico. Le cerniere sono collocate a destra ma reversibili. I piedini anteriori sono regolabili. Il frigo possiede anche rotelle posteriori per agevolare ulteriormente eventuali spostamenti. Questo modello di frigorifero consuma 201 kWh all’anno, secondo quanto emerge dalle prove standard per 24 ore. Il consumo effettivo, però, dipende dalla modalità di utilizzo dell'apparecchio e dal luogo in cui è installato.

Prodotto Prezzo