Neff frigo-congelatore CoolCreative

  • CoolCreative Neff

CoolCreative frigo-congelatore Neff

Azienda fondata nel remoto 1877, Neff fa parte del gruppo BSH Home Appliances. Nell’arco dei suoi 140 anni attività si è sempre rivolta ai veri appassionati di cucina, a coloro che considerano il cibo non soltanto un bisogno primario, ma un’esperienza da vivere ogni volta fino in fondo e condividere con le persone a cui si è legati. La cucina, secondo Neff, è un luogo unico nel quale trovare sempre la piena armonia, liberando la propria creatività e muovendosi nella massima libertà. Questa filosofia è alla base di tutti gli elettrodomestici proposti, grandi e piccoli: dai forni alle cappe, dalle macchine del caffè ai frigoriferi. La gamma di frigoriferi Neff è apprezzata a livello internazionale perché basata sulla qualità, sull’efficienza, sulla versatilità e su un design moderno e raffinato. Per essere sempre più competitivo e rispondere meglio alle esigenze degli utenti, il marchio “Made in Germany” ha di recente creato il nuovo frigo-congelatore CoolCreative (Modello KG7493B40, per essere ancora più precisi). Il quale, come si intuisce già dal nome, cattura subito l’attenzione per la sua immagine e diventa ogni giorno strumento di espressione per la fantasia. La superficie è infatti magnetica e riscrivibile e si combina a una tecnologia innovativa: il risultato è un apparecchio totalmente personalizzabile e altamente efficiente, con un’autonomia di conservazione senza energia elettrica pari a 20 ore.

  • Neff frigo-congelatore CoolCreative

Un frigorifero per esprimere il proprio stile

Grazie al frigo-congelatore CoolCreative di Neff chiunque, a prescindere dal grado di abilità ai fornelli, può esprimere al meglio il proprio stile, non solo nell’accostamento dei sapori, ma anche nell’arredamento della cucina. La superficie magnetica color lavagna di questo elettrodomestico, infatti, essendo totalmente riscrivibile si può personalizzare con mille diverse annotazioni, relative per esempio alle nuove ricette da preparare ma anche all’elenco della spesa e altre cose da tenere a mente. Chi lo desidera può sbizzarrirsi anche con disegni oppure applicando ritagli e cartoline. Non c’è davvero alcun limite in questo senso, anche perché i tratti fatti tramite l’apposito gessetto vanno letteralmente via con un colpo di spugna. Ma le novità non finiscono qui. Il frigorifero CoolCreative di Neff si può personalizzare pure all’interno, combinando piani scorrevoli e cassetti di diverse dimensioni nel modo che si preferisce. Neff ha dotato i propri frigoriferi della moderna tecnologia FreshSafe 2, che consente di mantenere fino a due volte più a lungo la freschezza, le proprietà nutritive e il sapore degli alimenti; a ciò si aggiungono, negli appositi cassetti, due diverse zone a umidità controllata e il sistema NoFrost che evita la formazione di brina grazie a un flusso costante di aria su tutti i ripiani. Capacità di congelamento: 15 kg in 24 ore.

  • Frigo-congelatore CoolCreative di Neff

Efficienza e flessibilità

Capacità netta totale 435 litri, Porta color lavagna, laterali estetica inox-cromato, Sistema NoFrost, Capacità netta frigorifero 330 litri, Capacità netta congelatore****: 105 litri, Sistema Multi-Air-Flow, Luce LED a intensità crescente: sono queste, in sintesi, le principali caratteristiche del nuovo frigo-congelatore CoolCreative di Neff. Il sistema MultiAirFlow, in particolare, distribuisce la temperatura uniformemente in tutto il frigorifero per assicurare che tutti gli alimenti presenti, e in ogni loro parte, risultino adeguatamente raffreddati. Per quanto concerne il sistema di controllo, la regolazione dell’elettrodomestico è elettronica e avviene tramite display digitale; presenti le funzioni per il raffreddamento intensivo e il congelamento intensivo, entrambe con disattivazione automatica. Eventuali variazioni di temperatura vengono subito segnalate tramite un sofisticato sistema di allarme ottico e acustico, un altro segnale dello stesso tipo avverte invece l’utente nel caso in cui la porta sia rimasta aperta. Il cassetto FreshSafe 2 con regolazione dell'umidità conserva la freschezza di frutta e verdura fino a due volte più a lungo e i due cassetti su rotelle FreshSafe 1 con controllo umidità mantengono carne e pesce freschi fino a 2 volte più a lungo in virtù di una temperatura inferiore. Altre peculiarità di questo apparecchio sono il filtro antiodori AirFresh Filter, i cinque ripiani in vetro infrangibile di cui 4 regolabili in altezza, il portabottiglie, la controporta con un balconcino grande e due piccoli, tre cassetti trasparenti, due accumulatori di freddo e un portauova.

Prodotto Prezzo