Frigoriferi X Pro di Fhiaba

  • Frigoriferi X-Pro di Fhiaba

Look professionale e alti contenuti tecnologici

Fhiaba ha arricchito il proprio catalogo di frigoriferi con la serie X-Pro, che trasforma qualsiasi ambiente in una vera cucina professionale. Il design della collezione, caratterizzato dalla griglia di ventilazione superiore e dalle maniglie tubolari in acciaio inox satinato, è studiato per soddisfare gli amanti del look professionale e rispecchia gli alti contenuti tecnologici di tutti i modelli Fhiaba. Esternamente, l’acciaio inox satinato assicura un grande impatto estetico, mentre per le superfici interne, che vengono sempre a contatto con gli alimenti, è stato scelto l’acciaio inox micropallinato, solitamente utilizzato nelle strumentazioni medicali per le sue proprietà antibatteriche. Il tutto è completato da eleganti interni, dettagli in alluminio ed elementi in vetro temperato. Fra i plus distintivi della serie X-Pro e di tutti gli altri frigoriferi Fhiaba c’è la tecnologia TriProTM Refrigeration, basata sul seguente principio: la massima freschezza è garantita quando per ogni alimento è conservato alla giusta temperatura. Due compressori di ultima generazione e tre evaporatori assicurano quindi una continuità di funzionamento, risparmio energetico e massima silenziosità. La pulizia e la manutenzione dei compressori è facilitata, in quanto basta smontare la griglia di ventilazione e rimuovere il carrello. Gli apparecchi sono inoltre dotati del menu Fhiaba Access, grazie al quale è sufficiente selezionare la funzione desiderata (Frigorifero, Fresco o Freezer) per la temperatura dei cassettoni (da -22° a +8°). Un’opportunità che rende estremamente flessibile la gestione degli ambienti di conservazione.

  • frigorifero X-Pro di Fhiaba

Un brand innovativo

Fhiaba si posiziona ai vertici dell’offerta super premium nel segmento della conservazione domestica. Design innovativo, tecnologie evolute e massimo adattamento all’utilizzo quotidiano e alle singole esigenze sono gli elementi che rendono questo brand innovativo e quindi riconosciuto nonché apprezzato a livello sia nazionale che internazionale. Con un’esperienza derivante dal settore industriale, Fhiaba ha trasferito nell’ambito domestico le prestazioni professionali, le innovazioni tecnologiche e il proprio know-how, diventando un punto di riferimento per chiunque cerchi soluzioni di alta gamma per l’ambiente cucina. La gamma dei frigoriferi Fhiaba è composta da sei differenti serie: X-Pro, Stand Plus, Country, Classic, Integrated e Brillance. La serie X-Pro è disponibile in tre diverse versioni: frigo e congelatore, cantina vini, cantina vini e prosciutteria. Si può scegliere inoltre fra tre modelli: quello con una porta, un cassettone e tre temperature indipendenti; quello con una porta, un cassettone e due temperature indipendenti; quello con una porta, due cassettoni e due temperature indipendenti. Gli apparecchi dotati di un cassettone con la funzione TriMode sono dotati anche di due cassetti nel vano principale con temperature e umidità indipendenti per una conservazione ottimale di prodotti freschi, carni e pesce. La combinazione di due grandi cassettoni e di un ampio vano principale, invece, crea un sistema di conservazione versatile e regolabile grazie alla possibilità di personalizzazione della funzione TriMode.

  • X-Pro di Fhiaba

Frigoriferi con funzioni avanzate

I frigoriferi della collezione X-Pro di Fhiaba, così come tutti gli altri realizzati da quest’azienda, possiedono un sistema di filtraggio acqua integrato che garantisce acqua batteriologicamente pura. Il filtro si trova all’interno del frigo a basse temperature e non permette la formazione di batteri. In caso di inutilizzo di ghiaccio, la pulizia automatica del sistema elimina eventuali stagnazioni al suo interno e garantisce così l’ottima qualità del ghiaccio. I ripiani a scorrimento su cremagliere brevettati Fhiaba sono riposizionabili a qualsiasi altezza nel vano frigorifero, non occorre svuotarli e neppure rimuoverli dal vano. Il sistema di ventilazione Pro Vent garantisce un’omogenea distribuzione dell’aria fredda in tutti i vani del frigorifero facendo circolare l’aria lateralmente. Si mantiene così in ogni punto una temperatura uniforme che favorisce una migliore conservazione degli alimenti. Gli interni in acciaio inox vengono trattati meccanicamente per raggiungere la “zero porosità” ed inibire la proliferazione batterica. L’assenza di spigoli e fessure facilita la pulizia eliminando le zone non raggiungibili in cui si potrebbero depositare particelle di cibo. Si ricorda inoltre che tutti i frigoriferi Fhiaba sono dotati di evaporatore laterale che permette di sfruttare maggiormente la profondità, garantisce una migliore resa e una miglior conservazione delle proprietà organolettiche degli alimenti e facilita la manutenzione.

Prodotto Prezzo