Frigoriferi Black Edition di Hisense

  • frigorifero Black Edition di Hisense

La gamma di frigoriferi Black Edition di Hisense

La nota multinazionale cinese Hisense, operante nei campi dell’elettronica, degli elettrodomestici e delle telecomunicazioni, nella primavera 2018 ha annunciato l’arrivo ufficiale della gamma di frigoriferi Black Edition, progettata per chi desidera avere nella propria casa apparecchi tecnologicamente avanzati e disporre di molto spazio per la conservazione degli alimenti. Si tratta infatti di frigoriferi assai capienti, ma che al contempo sanno valersi valere in termini di eleganza e di design. I tre prodotti della serie sono accomunati dal colore nero: ecco spiegato il nome. Il modello Cross Door RQ689 (che vedete nella foto) con quattro porte possiede una notevole capacità interna (totale 558 litri, comparto frigorifero da 362 litri, comparto freezer da 196 litri) ed è caratterizzato dalla tecnologia Triple-tech cooling, che si traduce in un controllo indipendente delle temperature all’interno di scomparti separati; ci sono la zona di congelamento, la zona di raffreddamento e lo scomparto My Fresh Chioce, con una range di temperatura che va da -20°C a 5°C. Il nuovo frigorifero a libera installazione RQ689 è inoltre dotato della tecnologia Nano Triple Fresh: attraverso la produzione di ioni si protegge la freschezza dei cibi, e quindi anche la loro capacità nutritiva, e si eliminano sia gli odori che i batteri. Non solo nero: Hisense propone lo stesso apparecchio nella versione color argento e con i medesimi plus distintivi.

  • frigorifero gamma Black Edition Hisense

Frigoriferi tecnologicamente evoluti

Come il modello Cross Door RQ689, anche il modello side by side RS694 (in foto) è disponibile sia nel colore nero che nel colore argento. La peculiarità di questo secondo frigorifero appartenente alla nuova gamma Black Edition di Hisense è il dispenser acqua e ghiaccio con serbatoio integrato, che non necessita di alcun collegamento alla rete idrica domestica; l’apparecchio, di conseguenza, può essere collocato ovunque si desideri. Fra le caratteristiche strutturali segnaliamo anche la tecnologia Total No Frost (ovvero un sistema di raffreddamento a circolazione d’aria forzata costante che elimina l’umidità e rende superflue le operazioni di sbrinamento nel freezer) e il circuito di ventilazione Multi Air Flow, grazie al quale l’aria fredda viene diffusa in modo omogeneo all’interno del frigorifero garantendo la conservazione ottimale degli alimenti contenuti al suo interno). A ciò si aggiungono gli scomparti XXL per la sistemazione delle bottiglie e altri scomparti che consentono di sfruttare al meglio tutto lo spazio disponibile.

  • Black Edition Hisense frigorifero

Così gli alimenti durano più a lungo

Il terzo modello appartenente alla linea di frigoriferi Black Edition di Hisense, che amplia il catalogo 2018 del noto marchio cinese, è contraddistinto dal codice RB438 e lo vedete nella foto. Si tratta di un frigorifero combinato a due porte che ha come maggiore pregio la collocazione nella classe di efficienza energetica A+++, quindi abbatte notevolmente i consumi permettendo un sostanzioso risparmio sulla bolletta della luce. Ci sono inoltre due sistemi autonomi (Dual-Tech cooling) di circolazione dell’aria, uno relativo alla zona frigorifero e uno per il vano freezer. In più l’apparecchio è dotato di un sistema Surround Coolling con apposite fessure, in virtù del quale l’aria circola anche negli scomparti chiusi. Altro elemento degno di nota è il cassetto 0° C che permette di conservare separatamente la carne e il pesce, cioè i prodotti alimentari più sensibili agli sbalzi di temperatura.

Prodotto Prezzo