Beko, i frigoriferi RCNA406E40ZXP e RCNA406E40LZXR

  • Beko_RCNA406E40ZXP

Frigoriferi dall’anima tecnologica

Beko, terza azienda di elettrodomestici in Europa, lancia sul mercato i due frigoriferi combinati freestanding RCNA406E40ZXP e RCNA406E40LZXR. Lo mettiamo subito in chiaro: sono uguali in tutto, fatta eccezione per il colore. Il primo è Inox Look, il secondo Dark Inox. Scopriamoli insieme.

La larghezza è pari a 60 cm, l’altezza a 2 metri. Il design è moderno ed essenziale, molto accattivante. Questi apparecchi si collocano nella classe di efficienza energetica A+++, di conseguenza il consumo di energia elettrica è molto contenuto.

Provvisti di sistema di raffreddamento Total No-Frost, NeoFrost Dual Cooling, sono anche dotati di un pratico pannello di controllo touch esterno, posizionato sulla porta in alto, che permette di tenere sempre sotto controllo sia la temperatura del vano frigo che quella del vano congelatore. Senza aprire i rispettivi sportelli.

In più, grazie all’apertura a filo muro SmoothFit è possibile mettere questi apparecchi senza alcun problema anche vicino alle pareti o negli angoli, in quanto la porta non va oltre il pannello laterale ma rimane aperta a 90 gradi. Il compressore ProSmart Inverter, estremamente silenzioso (quattro volte più dei compressori tradizionali) e garantito ben dieci anni, raffredda gli alimenti in tempi molto rapidi e ciò contribuisce ad abbattere ulteriormente i consumi.

  • Beko_RCNA406E40LZXR
  • Beko_RCNA406E40LZXR
  • Beko_RCNA406E40ZXP

Le caratteristiche tecniche

Passiamo in rassegna le altre peculiarità tecniche dei frigoriferi Beko RCNA406E40ZXP e RCNA406E40LZXR:

  • Beko_RCNA406E40ZXP
  • Beko_RCNA406E40LZXR
  • Beko_RCNA406E40LZXR

Altre cose da sapere

A questo punto, le idee circa i frigoriferi combinati Beko RCNA406E40ZXP e RCNA406E40LZXR sono molto chiare. Ma vogliamo aggiungere altre informazioni che si riveleranno indubbiamente utili. L’organizzazione degli spazi interni è praticamente perfetta: rispettando le varie suddivisioni, i cibi si conservano al meglio e a lungo.

Le misure esatte di questi apparecchi sono le seguenti: altezza 203 cm, larghezza 60 cm, profondità 67 cm. Il vano riservato agli alimenti freschi ha una capienza netta pari a 253 litri, mentre il vano congelatore ha una capienza netta di 109 litri. La rumorosità è pari a soli 37 dbA (decibel ponderati).

Prodotto Prezzo