frigorifero Vario Style di Bosch

  • Bosch frigorifero Vario Style

Vario Style, il frigorifero con pannelli intercambiabili

Fra gli appuntamenti più importanti del Salone del Mobile 2018, che si terrà dal 17 al 22 aprile presso il polo espositivo di Rho Fiera, figura anche la ventiduesima edizione di EuroCucina, la fiera dedicata alla tecnologia in cucina che viene organizzata con cadenza biennale. La superficie espositiva sarà coperta da oltre 120 aziende che presenteranno le loro proposte rigorosamente basate sui concetti di “efficienza”, “innovazione” e “sicurezza”. Nell’elenco degli espositori figura anche, come di consueto, Bosch Elettrodomestici che per l’occasione farà conoscere in anteprima Vario Style, il primo frigorifero combinato NoFrost al mondo con pannelli frontali colorati e facilmente intercambiabili. Questo nuovo elettrodomestico è la rappresentazione concreta dell’idea di cucina di Bosch: non una semplice stanza della casa, bensì il luogo in cui le famiglie si incontrano, dove fanno festa e si siedono a tavola. La cucina è il cuore pulsante, il centro di ogni abitazione e, per rispondere alle esigenze di chi quotidianamente desidera cambiare, rinnovare e personalizzare la propria cucina, Bosch ha combinato design, attenzione alla qualità e semplicità, inventando un frigorifero che può essere reinventato in qualsiasi momento. Un frigorifero dinamico dentro e fuori, facendo anche ambasciatore di allegria. Sono infatti 19 i colori dei pannelli fra cui scegliere per esprimere al meglio la propria personalità, il proprio stile e il proprio carattere dando un tocco di freschezza e originalità alla propria cucina: si va dalla dolcezza del rosa tenue all’intensità del nero, dall’energia del rosso ciliegia alla salinità del verde acqua, passando per la raffinatezza del color champagne. E ancora prugna, girasole, rosso lampone, blu petrolio, blu notte, verde menta, oro perlato: è una palette ricca quanto accattivante. In foto: frigorifero combinato Vario Style 186 cm della Serie 4 mod. KGN36IJ3A + Set di Pannelli Colorati Acqua mod. KSZ1AVU00.

  • frigorifero combinato Vario Style

Cambiare la cover del frigorifero

La cucina è l’ambiente non solo più vissuto, ma anche più vivace della casa. L’ambiente in cui ci si può sbizzarrire con l’uso dei colori, senza timore di sbagliare o di esagerare. In commercio esistono da tempo frigoriferi colorati, ma finora il rischio è sempre stato quello di stancarsi. E soprattutto non è mai esistita la possibilità di cambiare senza sostituire l’apparecchio in questione. Bosch rivoluzione le carte in tavola con il frigorifero Vario Style: grazie a una semplice e geniale combinazione di ganci e calamite invisibili, infatti, si sostituisce facilmente la cover del frigorifero, senza bisogno di strumenti specifici, particolari conoscenze tecniche e senza che sia necessario l’intervento di personale specializzato. E’ sufficiente sollevare il pannello colorato partendo dall’angolo in basso a destra, tirarlo delicatamente verso l’altro e agganciare il nuovo pannello colorato scelto. In tre semplici gesti, il nuovo stile della cucina è realtà. Con questo nuovo apparecchio Bosch ha puntato sull’estetica, ma ciò non significa che la funzionalità e la qualità siano passate in secondo piano. Anzi. Vario Style è anche il risultato dell’applicazione delle migliori tecnologie, perché soltanto la vera freschezza degli alimenti è garanzia di salute e benessere. I nuovi frigoriferi Vario Style sono i perfetti alleati di chi è attento a un’alimentazione equilibrata, è sensibile al risparmio delle risorse e cerca massima flessibilità in cucina. In foto: frigorifero combinato Vario Style 203 cm della Serie 4 mod. KGN39IJ3A + Set di Pannelli Colorati Lime Green mod. KSZ1BVH00.

  • Frigo Vario Style di Bosch

Il sistema VitaFresh

Il frigorifero Vario Style, novità Bosch del 2018, è dotato del sistema VitaFresh, che ricrea all’interno del frigorifero le condizioni ideali per conservare qualsiasi tipo di alimento, preservandone la freschezza e le proprietà nutritive più a lungo. Nel cassetto per frutta e verdura, in modalità differenti a seconda del modello del frigorifero, è possibile impostare facilmente il livello di umidità; il vano separato (o i vani, sempre a seconda del modello) permette invece di conservare al meglio gli alimenti più delicati come carne e pesce e, con una temperatura interna di circa 0 °C, garantisce condizioni igieniche perfette senza commistione di odori. Le altre caratteristiche principali di Vario Style sono: i ripiani retraibili EasyAccess, per un inserimento facilitato del cibo; la luce LED a intensità crescente per una visibilità ottimale degli alimenti; i ripiani e i cassetti removibili VarioZone, per una maggiore flessibilità nel vano congelatore che si traduce anche in una migliore organizzazione degli alimenti; Perfect Fit, ovvero nessuna distanza dalle pareti: il frigorifero si inserisce perfettamente in una nicchia. I frigoriferi combinati Vario Style con sistema VitaFresh sono disponibili in due altezze diverse: 1,86 m per una capacità standard e 2,03 m per una maggiore capacità.

Prodotto Prezzo