Bosch frigo-congelatori NoFrost

  • Bosch frigo-congelatore NoFrost

Frigo-congelatori NoFrost da 70 cm Bosch

Bosch, marchio leader a livello europeo nella produzione di elettrodomestici, ha lanciato sul mercato la nuova gamma di frigo-congelatori NoFrost da 70 cm di larghezza con VitaFresh; prodotti ideali per chi segue un’alimentazione equilibrata, per chi è attento al risparmio delle risorse e desidera la massima flessibilità in cucina. I cibi freschi sono sinonimo di salute: per questo motivo Bosch ha messo a punto VitaFresh, un sistema che ricrea all’interno del frigorifero le condizioni ideali per ogni tipo di alimento, preservandone appunto la freschezza e le proprietà nutritive fino a 3 volte più a lungo rispetto ai frigoriferi tradizionali. Nel cassetto riservato alla frutta e alla verdura, in modalità differenti a seconda del modello del frigorifero, è possibile impostare facilmente il livello di umidità; il vano separato (o i vani, a seconda del modello) permette invece di conservare al meglio gli alimenti più delicati come carne e pesce: con una temperatura interna di circa 0 °C garantisce condizioni igieniche perfette senza che gli odori si mescolino. I frigoriferi da libero posizionamento NoFrost di Bosch con Perfect Fit sono gli unici sul mercato a poter essere collocati anche in una nicchia in cucina e non c’è necessità di trovare uno spazio per l’aerazione. Grazie agli innovativi condensatori posizionati nei fianchi del frigorifero, non è richiesta alcuna distanza tra l’apparecchio e le pareti laterali del mobile. I vantaggi sono i seguenti: minore rumorosità, minori consumi, maggiore capacità e nessuna manutenzione necessaria.

  • Bosch frigo-congelatori con sistema VitaFresh

Bosch frigo-congelatori NoFrost 70 cm

Grazie alla larghezza pari a 70 cm, i frigo-congelatori NoFrost di Bosch consentono sempre di fare sempre la scelta giusta per la propria cucina, per le proprie abitudini alimentari e per le esigenze di tutta la famiglia. La gamma è composta da diversi modelli che consentono di far fronte a svariate necessità. I frigoriferi della Serie 8, per esempio, sono dotati del sistema di mantenimento della freschezza VitaFresh pro, che prolunga fino a 3 volte la durata degli alimenti con temperature da -1°C a +3°C, preservando al contempo il livello di umidità ideale. Questa combinazione di temperatura e umidità contribuisce a proteggere tutti gli aromi dei cibi e tutte le sostanze nutritive in essi contenuti, a partire dalle preziose vitamine. Ciò significa che diventa realmente più semplice seguire una dieta sana e consumare quotidianamente frutta e verdura fresca. I frigo-congelatori della Serie 6, invece, non solo offrono spazio in abbondanza per tanti alimenti freschi, per le bevande e persino per pentole e contenitori di grandi dimensioni, ma si basano su una tecnologia all’avanguardia finalizzata a garantire una conservazione ottimale. Grazie al sistema VitaFresh plus il pesce, la carne, la frutta e la verdura rimangano freschi fino a 2 volte più a lungo.

  • Frigo-congelatori Bosch NoFrost

Bosch frigo-congelatori NoFrost VitaFresch

Frigo-congelatori Bosch NoFrost da 70 cm di larghezza con VitaFresh: della gamma fanno parte anche i modelli Serie 4, anch’essi dotati del sistema VitaFresch e molto capienti. Garantiscono, come i “fratelli”, le condizioni ideali per la conservazione di alimenti freschi, alimenti surgelati e bevande. “Mangiar sano non è mai stato così facile” è lo slogan scelto dalla nota azienda tedesca per questi frigo-congelatori; uno slogan che corrisponde al vero, in quanto questi elettrodomestici permettono di conservare i cibi freschi più a lungo e in più offrono lo spazio necessario per contenerne una grande quantità, variando così quotidianamente la propria dieta senza bisogno di recarsi spesso a fare la spesa. Non solo.  Per il lancio dei nuovi frigoriferi NoFrost da 70 cm con sistema VitaFresh, Bosch ha attivato una promozione che sarà valida fino al 15 settembre 2017: tutti i consumatori che acquisteranno questi elettrodomestici riceveranno in regalo, direttamente a casa, un mini frullatore Mixx2Go di Bosch, un vero e proprio gioiellino tecnologico caratterizzato da grande efficienza e da un design esclusivo, grazie anche ai materiali di qualità con cui è stato realizzato. Il frullatore è l’ideale per preparare frullati freschi senza che si alteri il gusto degli ingredienti; mantiene inoltre intatte le proprietà nutritive della frutta e della verdura di stagione. Grazie alla sua lama in acciaio inox è perfetto anche per creare deliziosi smoothies. Il Frullatore Mixx2Go include nel set anche due bottiglie in Tritan 2Go, molto comode per i viaggi e dotate di coperchio flip-top e ideale per chi pratica sport.

Prodotto Prezzo