Nuovi frigoriferi della gamma Pure Flat Hisense

  • Pure Flat Hisense

Due nuovi frigoriferi Cross Door

Nel novembre 2020 Hisense ha lanciato due frigoriferi che arricchiscono la linea Pure Flat. I tratta di due modelli Cross Door, cioè americani quattro porte, che come gli altri che compongono la linea risultano contraddistinti da un’immagine contemporanea e hi-tech e sono realizzati con materiali di pregio. Il livello tecnologico è elevato; si tratta, sostanzialmente, di apparecchi progettati per chi è molto esigente in termini di estetica e prestazioni ma al contempo necessità di molto spazio.

RQ758N4SWI1 (versione Inox) e RQ758N4SWF1 (nero), con la loro capienza netta pari a 583 litri, risultano perfetti per le famiglie numerose ma anche per coloro che non hanno il tempo di fare regolarmente la spesa. Nonostante la notevole capacità di stoccaggio, non risultano molto ingombranti grazie all’apertura a filo muro e al design flat door totalmente piatto, privo di qualsiasi sporgenza; si integrano in qualsiasi contesto, anche in ambienti meno ampi.

Un’altra peculiarità è la divisione dello spazio interno in 3 zone indipendenti l’una dall’altra anche per quanto riguarda la circolazione dell’aria:


Quest’ultima può essere utilizzata come frigorifero o freezer a seconda delle esigenze e degli alimenti da conservare, scegliendo la temperatura fra -18° e +5°. Si può quindi decidere di tenere semplicemente il cibo in fresco, congelarlo oppure scongelarlo gradualmente.

  • Pure Flat Hisense
  • Pure Flat Hisense
  • Pure Flat Hisense

Altre caratteristiche dei frigoriferi Hisense RQ758N4SWI1 e RQ758N4SWF1

I due nuovi frigoriferi RQ758N4SWI1 e RQ758N4SWF1 Hisense sono dotati del sistema di raffreddamento Triple Tech, che si traduce in differenti livelli di umidità nel comparto frigo e nel congelatore, dunque in un clima ottimale in ogni zona dell’apparecchio; impedisce inoltre che gli odori si mescolino.

E ancora, la finitura metallica interna Metal-Tech Cooling aiuta a mantenere una distribuzione omogenea dell’aria fredda e i comparti sono flessibili e personalizzabili. Il motore Inverter è sinonimo di affidabilità e massima efficienza energetica e la funzionalità Fast Cooling permette di abbattere velocemente la temperatura fino a -24°, congelando i cibi velocemente in tempi rapidi e di conseguenza migliorandone e prolungandone la conservazione.

  • Pure Flat Hisense

Quanto costano

Aggiungiamo che questi due nuovi frigoriferi Hisense presentano maniglie a incasso che contribuiscono a renderne minimalista il design e incrementano il grado di praticità. Stessa cosa dicasi del dispenser d’acqua incorporato in una delle due porte superiori, che non necessita di allaccio alla rete idrica.

Il pannello touch control agevola al massimo la gestione degli apparecchi e specifichiamo anche che si tratta di elettrodomestici Total No Frost, di conseguenza non c’è il rischio che si formino cristalli di ghiaccio e non occorre scongelare manualmente. Il prezzo al pubblico di questi due frigoriferi americani Hisense è pari a 1.499 euro.

Prodotto Prezzo