Super Drum di Haier

  • Lavasciuga Super Drum di Haier

Lavasciuga Super Drum di Haier

C’era anche Haier fra gli espositori dell’edizione 2017 dell’Ifa, la più importante fiera internazionale dedicata agli elettrodomestici e all’elettronica di consumo, tenutasi dall’1 al 6 settembre a Berlino. Il gigante cinese ha presentato per l’occasione la serie di lavasciuga Super Drum: prodotti tecnologicamente innovativi che coniugano prestazioni elevate e misure salvaspazio. Se fino a qualche anno fa l’efficienza era direttamente proporzionale alle dimensioni, e macchine più piccole suscitavano una diffidenza più che fondata, adesso le cose non stanno più così. Un elettrodomestico slim, nella maggior parte dei casi, può garantire performance molto elevate. E la lavasciuga Super Drum di Haier, che non impone “sacrifici” neppure in termini di capienza, ne è la dimostrazione. Ha una profondità pari a 46 cm e un maxi cestello dal diametro di 601 mm: le operazioni di carico e scarico, così, risultano estremamente semplificate e inoltre si risparmia tempo. Il display “full touch screen” a Led è moderno e intuitivo, comprensibile davvero a tutti, e a ciò si aggiunge la connettività Wi-Fi che consente il controllo e la gestione dell’elettrodomestico da remoto.

  • Super Drum lavasciuga Haier

Una lavasciuga slim ed efficiente

La nuova lavasciuga Super Drum di Haier, compatta ma molto efficiente, vanta una classe di efficienza energetica A+++ -50%, il che si traduce in un risparmio che arriva fino al 50% comparato alla classe A+++; possiede inoltre il più ampio accesso al cestello del mercato, fino a 44,5 cm. E’ stata progettata in modo da avere una notevole capacità nonostante le dimensioni contenute: 10 kg per il lavaggio e 6 kg per l’asciugatura, con lavaggio e asciugatura in ciclo continuo di 6+6 kg. Il tutto, giova ribadirlo, in 46 cm di profondità: la differenza rispetto alle lavasciuga standard è tutt’altro che irrilevante. La ridotta profondità agevola infatti l’installazione, rendendo questa lavasciuga la soluzione funzionale per chi non dispone di grandi spazi domestici e quindi necessita di ottimizzarli. Super Drum può essere risolutiva soprattutto per le famiglie numerose che vivono in case non grandi e/o necessitano di un elettrodomestico non solo salvaspazio ma anche salva-tempo. Un elettrodomestico che assicuri elevate prestazioni di lavaggio. Il maxi oblò di Super Drum agevola e rende più libero il movimento degli indumenti e del bucato in generale, mentre la notevole capacità di carico permette di ridurre i tempi di lavaggio per una percentuale pari al 30%.

  • Nuova lavasciuga Haier

Funzioni intelligenti

Non ci sono dubbi: la nuova lavasciuga Super Drum di Haier supera gli standard convenzionali. E’ piccola ma capiente, solida ed efficiente. E’ dotata delle migliori Smart Technologies di Haier nonché del motore Direct Motion con garanzia a vita. Molto robusto, il motore in questione presenta un basso livello di rumorosità e vibrazioni: anche per questo, i consumi risultano estremamente ridotto. Fra le funzionalità che caratterizzano Super Drum c’è l’esclusivo trattamento antibatterico ABT, che protegge la guarnizione e la vaschetta per il detersivo distruggendo i batteri (per una percentuale pari al 99,8%, assicura l’azienda) a ogni lavaggio per tutta la durata dell’elettrodomestico. I singoli componenti vengono trattati già in fase di produzione, di conseguenza ABT non ha bisogno di essere ripetuto di volta in volta ma agisce fin dal primo utilizzo e non richiede alcun tipo di manutenzione. Super Drum è anche dotata dello Smart Dosing, il sistema esclusivo di dosaggio automatico di detersivo e di ammorbidente legato al calcolo automatico della durezza dell’acqua (Smart Detecting). Con una capacità di 1,3 L per il detersivo e di 0,5 L per l’ammorbidente, questa funzione permette di risparmiare fino a 33 cicli di lavaggio all’anno, facendo il paragone con il dosaggio manuale. Ancora, il display touch screen è incorporato nel pannello in vetro e premette agli utenti di attivare i programmi di lavaggio e asciugatura in modo semplice e funzionale. La nuova lavasciuga Haier presentata a Ifa 2017 permette di scegliere fra 14 diversi cicli di lavaggio e rileva la quantità di acqua necessaria per ogni carico.

Prodotto Prezzo