Piano cottura Induzione ChefModeElectrolux

  • Piano cottura induzione Electrolux

Versatilità in cucina con le zone di cottura predefinite

Grazie agli innovativi piani a induzione di Electrolux, le modalità di cottura dei ristornati entrano nelle cucine domestiche. Un eccezionale sistema di controllo e mantenimento delle temperature caratterizza la gamma dei piani cottura Infinite, sui quali è possibile utilizzare pentole di qualsiasi forma e dimensione. La tecnica di cottura che contraddistingue i piani Infinite nasce dall’esperienza dei grandi chef, che cucinano spostando le pentole da un punto all’altro per modificare o mantenere la temperatura nel corso della preparazione. La straordinaria funzione ChefMode prevede 3 livelli predefiniti di cottura, molto caldo, caldo e mantenimento caldo, che possono essere memorizzati in base alle esigenze e all’utilizzo quotidiano. I piani a induzione di Electrolux adeguano le funzioni evolute di gestione del calore alle esigenze di spazio quando occorre utilizzare pentole di grandi dimensioni. Grazie alla funzione Bridge, infatti, Il piani a induzione Infinite offrono anche  la possibilità di unire più zone di cottura, ottimizzando la superficie disponibile.
 

  • Piano cottura induzione infinite Electrolux

Comandi funzionali e tante opzioni di cottura

I comandi dei piani a induzione Infinite  dispongono di diversi livelli di potenza e di un display a colori che visualizza le funzioni e le modalità di utilizzo; sono particolarmente intuitivi e consentono la selezione di programmi specifici per la cottura di più portate contemporaneamente.
Le zone di cottura predefinite permettono di avere sempre il pieno controllo sulla preparazione dei piatti, senza dover variare più volte la potenza del calore. Tra le funzioni più interessanti, il programma di  Cottura Assistita garantisce il controllo automatico della temperatura nel corso della preparazione, mentre la funzione Booster produce una variazione molto veloce del calore su 14 livelli di potenza.

  • Piani cottura induzione infinite pro

Modelli e accessori

I piani a induzione Infinite di Electrolux sono disponibili in diversi modelli, ognuno dei quali connotato da un’estetica particolarmente raffinata e corredato di speciali funzionalità. Il piano InfiFlex EHX 8565 FOK è ideale per chi preferisce la modalità  ChefMode, utilizzando zone di cottura predefinite; il modello Hob2Hood EHT 8540 FK è dotato di una funzione che coordina automaticamente l’attività del piano cottura con quella della cappa aspirante.  I piani UltraFlat EGU 7657 NOX e UltraFlat CrossCook EGU 6647 LOX  sono i modelli perfetti per avere alte perfomance di cottura all’interno di un arredo cucina in stile minimal. Per chi predilige i piani cottura a gas, il modello Gas-on-glass EGT 7657 NOK è dotato di un innovativo bruciatore a filo ed è realizzato in elegante cristallo temperato.  Per offrire massimi livelli di qualità in cucina, Electrolux accompagna la linea di piani a induzione Infinite con un ricco catalogo di accessori. Infinite Plancha Grill è il set con rivestimento antiaderente, ideale per griglie e arrosti. Infinite Wok Set prevede uno speciale supporto per pentole Wok con fondo concavo; mentre Infinite Chef Collection è un’intera linea di padelle,  recipienti per cottura e pentole, ispirate all’uso professionale e adatte ad ogni tipo di piano cottura, da quella a induzione, fino a quella a gas o elettrica.
 

Prodotto Prezzo