Il piano cottura Beko HILW 75325 SDX

  • Beko HILW 75325 SDX

Cos’è il sistema FlameAdjust

Se da una parte è vero che un crescente numero di persone sceglie i piani cottura a induzione, dall’altra quelli a gas continuano ad essere molto diffusi. Anche perché l’applicazione delle tecnologie più all’avanguardia li rende sempre più efficienti e performanti.

Ne è la dimostrazione uno fra i più recenti prodotti firmati Beko, ovvero il modello HILW 75325 SDX, protagonista di questa guida pratica. La più innovativa e principale peculiarità è il sistema FlameAdjust: ogni bruciatore, cioè, può essere regolato scegliendo fra ben 9 livelli di intensità. Si ottiene così un controllo preciso della fiamma e inoltre, individuato il livello ottimale per una determinata pietanza, non si corre più il rischio di sbagliare né si deve andare per tentativi.

Le manopole luminose, inoltre, mettono in risalto il livello prescelto e lo rendono perfettamente visibile anche a distanza. Se vuoi scoprire le altre caratteristiche del piano cottura a gas Beko HILW 75325 SDX, continua a leggere!

  • piano cottura a gas Beko con FlameAdjust
  • piano cottura a gas Beko con FlameAdjust
  • piano cottura a gas Beko con FlameAdjust

Piano cottura HILW 75325 SDX Beko: scheda tecnica

Passiamo adesso in rassegna le specifiche tecniche del piano cottura Beko HILW 75325 SDX:


Doveroso far presente anche che i bruciatori sono ad alta efficienza, il che significa che rispetto a quelli tradizionali necessitano di una minore quantità di gas e cuociono i cibi in tempi più rapidi. Questo piano cottura è anche accattivante dal punto di vista estetico, con il suo design moderno e minimalista.

  • piano cottura a gas Beko con FlameAdjust
  • piano cottura a gas Beko con FlameAdjust

Quanto costa e dove trovarlo

Si sa: non è difficile che la fiamma di un bruciatore si spenga all’improvviso, magari a causa di una folata di vento o della corrente che si crea lasciando le finestre aperte, e di conseguenza il gas si diffonda nell’ambiente. Ebbene, con il piano cottura Beko HILW 75325 SDX questo rischio non c’è.

Il merito va al sistema Gas Safety, che nel caso in cui si verifichi la suddetta circostanza procede automaticamente con l’interruzione dell’alimentazione del gas. Il grado di sicurezza, quindi, è massimo.

A seconda dei rivenditori, questo piano cottura costa fra i 320 e i 350 euro. Trovarlo non è difficile, basta rivolgersi a un fornito negozio di elettrodomestici, a un punto vendita di una catena specializzata in elettronica di consumo oppure cercarlo fra i cataloghi dei più affidabili e-commerce che operano anche in questo settore.

Prodotto Prezzo