Scopri il piano cottura Maris di Franke e tutte le sue caratteristiche

  • Piano cottura Maris di Franke

Il piano cottura Maris di Franke e lo spazio 2.0

Per quanto riguarda la cucina, i fatti ormai parlano chiaro: gli utenti chiedono, anzi esigono la creazione di un ambiente in cui muoversi facilmente e comodamente, nel quale cioè l’incontro fra tecnologia e design si traduca in prestazioni elevate, nella massima praticità, in una resa estetica essenziale e minimalista.

Ed ecco che Franke, nota azienda svizzera ormai da tempo leader a livello mondiale nel campo degli elettrodomestici di alta gamma, propone Maris, un piano cottura decisamente performante e innovativo che permette – fra l’altro - di ottenere un’area operativa più ampia del solito grazie alla posizione laterale del bruciatore a Doppia Corona. Lo chiamano spazio 2.0.

Per essere ancora più precisi, Maris di Franke è un sistema composto da quattro piani cottura: due da 75 cm, uno da 60 cm e uno da 90 cm, disponibili in un’ampia palette cromatica che va dalle versioni smaltate color Grafite alle tonalità ispirate al legno Avena e Oyster, passando naturalmente dall’intramontabile acciaio inox. Diventa facilissimo, così, trovare una proposta adatta alla propria cucina.

  • Piano cottura Maris di Franke

Piani cottura Maris di Franke: le caratteristiche comuni

La collezione Maris di Franke, vogliamo sottolinearlo, è composta da quattro piani cottura a gas che si differenziano per quanto riguarda le dimensioni e i colori, ma che hanno diversi elementi in comune. Vuoi sapere quali? Ecco l’elenco:


Il piano cottura Maris di Franke da 75 cm, inoltre, permette di raggiungere un livello di personalizzazione ancora più elevato: la versione con bruciatore Doppia Corona da 3.300 Watt, ideale per cuocere gli alimenti più svariati, rende possibile sia il posizionamento centrale che laterale, dunque si traduce in una superficie di lavoro più estesa e consente di utilizzare pentole di grandi dimensioni; tra i diversi fuochi resta pure più spazio.

La versione cinque fuochi da 90 cm, disponibile in acciaio inox, Avena e Grafite, è invece disponibile solamente con la Doppia Corona laterale e rappresenta l’opzione più indicata per chi desidera cucinare usufruendo del massimo grado di comfort.

Prodotto Prezzo