Scopri il frigo 4 porte Whirlpool W-Collection

  • frigo 4 porte Whirlpool W-Collection

Parola d’ordine: flessibilità

Nell’estate 2020 la multinazionale statunitense Whirlpool ha arricchito la collezione di grandi elettrodomestici W-Collection con un frigorifero a 4 porte che ha tutte le carte in regola per soddisfare anche gli utenti più esigenti. La flessibilità è la sua principale caratteristica: lo spazio risulta infatti convertibile, nel senso che la “trasformazione” da vano frigo a congelatore non solo è possibile, per quanto avviene tramite un semplice tocco.

Se necessario, quindi, per esempio si ottiene il 33 per cento di spazio in più per la frutta e la verdura (considerando la capacità dello spazio convertibile impostato a 4°C). Nel complesso, questo apparecchio ha una capienza netta pari a ben 554 litri; è quindi l’ideale per le famiglie molto numerose e/o nei casi non ci sia la possibilità di fare la spesa frequentemente.

Insignito dell’IF Design Award 2020, questo 4 porte Whirlpool si contraddistingue anche per il suo design raffinato, il look premium, la maniglie integrate in acciaio inossidabile. Un perfetto rappresentante dello stile contemporaneo.

  • Il nuovo frigo 4 porte Whirlpool W-Collection ha una capienza netta pari a 554 litri
  • Un frigo con 3 sistemi No Frost
  • Un frigo 4 porte con spazio convertibile

3 sistemi No Frost indipendenti

Altra importante peculiarità del nuovo frigo 4 porte della gamma W-Collection di Whirpool è il sistema Triple No Frost. Ci sono, cioè, tre sistemi indipendenti No Frost che consentono di mantenere frutta e verdure fresche fino a 15 giorni, ovunque le si riponga, anche senza imballaggio.

Il livello di umidità è sempre pari all’80 per cento e non c’è il rischio che si mescolino gli odori provenienti dal vano frigo e dal vano freezer. Anche questo frigorifero, inoltre, è dotato della tecnologia Whirlpool 6° Senso, che rileva tempestivamente e costantemente le variazioni di temperatura e umidità dovute a cause esterne (per esempio all’apertura della porta) e ripristina in pochi attimi la temperatura e il livello di umidità ottimali, sia nel frigo che nel congelatore.

Segnaliamo l’innovativo emettitore di ozono PureControl, che riduce i cattivi odori e aiuta a prevenire la formazione di batteri all'interno della cavità, incrementando il livello di igiene e contribuendo a mantenere freschi gli alimenti.

E ancora, si fa presente che il compressore inverter 6° Senso (garantito vent’anni) adatta e ripristina senza problemi la temperatura ideale che ottimizza il consumo di energia, contrariamente a quanto accade nel caso di un compressore convenzionale.

  • Macchina del ghiaccio integrata nel frigo
  • La porta dentro la porta
  • Compressore inverter 6 ° SENSO

Altre informazioni utili

Il frigo con 4 porte della collezione W-Collection, presentato da Whirlpool nell’estate del 2020, è dotato di una macchina del ghiaccio integrata e compatta, con spessore minimore rispetto a quelle tradizionali, che produce oltre un chilo e mezzo di ghiaccio al giorno e lo conserva anche.

Molto utile e pratica è anche la porta dentro la porta (disponibile però solo per il modello WQ9l H01X), che permettere di prendere bevande e snack con un solo clic e senza aprire la porta principale: in questo modo si limita anche la dispersione dell’aria fredda, poiché la porta interna in metallo mantiene stabile la temperatura.

Questo apparecchio presenta inoltre un display touchscreen estremamente intuitivo e ad alta definizione, che tra l’altro fornisce preziosi consigli e consente di gestire l’apparecchio con grande facilità. I ripiani con accesso semplice lasciano vedere chiaramente gli alimenti riposti nel vano congelatore e ci sono anche due ampi Fresh Box, cioè cassetti da riservare alla frutta e alla verdura.

Infine, grazie all’applicazione 6° Senso Live l’utente può monitorare l’apparecchio e interagire con esso anche a distanza; la Flexi Use Box permette di conservare carne e pesce e definire le impostazioni direttamente tramite il proprio smartphone nonché ricevere dritte e suggerimenti sulla collocazione giusta dei vari alimenti e sulla temperatura ottimale.

Prodotto Prezzo