Cosa fa e come funziona la nuova lavatrice connessa Aeg

  • Lavatrice connessa AEG

La lavatrice Aeg che si gestisce tramite smartphone

In un’epoca come la nostra, dove tutto corre veloce e il tempo sembra non bastare mai, l’organizzazione in casa deve essere perfetta. E tale perfezione si raggiunge anche grazie ai cosiddetti elettrodomestici intelligenti, che fanno risparmiare fatica e minuti preziosi.

Nell’aprile 2019 Aeg ha lanciato un prodotto in grado di garantire un elevato livello di funzionalità, praticità e comfort: la lavatrice L9FEA966S, che si gestisce da remoto, ovvero tramite il proprio smartphone, protegge qualsiasi tipo di bucato e garantisce sempre risultati ottimali.

Progettata e messa a punto da un team di tecnici esperti, grazie alla connessione integrata e all’App My Aeg, la lavatrice L9FEA966S può essere costantemente controllata anche quando si è fuori casa con la stessa cura e precisione di un assistente personale. Ma scopriamo insieme tutte le altre caratteristiche di questo elettrodomestico Aeg!

  • Lavatrice L9FEA966S Aeg

Lavatrice L9FEA966S Aeg: le caratteristiche

La lavatrice connessa L9FEA966S di Aeg vi ha incuriosito, vorreste conoscerla più da vicino? Vi accontentiamo subito. Ecco l’elenco delle sue principali specifiche:


Chi acquista la nuova lavatrice connessa di Aeg, inoltre, riceve utili e semplici guide contenenti indicazioni per leggere al meglio le etichette dei vari capi ma anche consigli e informazioni provenienti da esperti del lavaggio.

  • Lavatrice L9FEA966S Aeg

La new entry della serie Aeg 9000

La lavatrice connessa L9FEA966S è la new entry della serie 9000 di Aeg, contraddistinta da tecnologie e programmi innovativi che permettono di proteggere i tessuti con trattamenti personalizzati.

Le lavatrici AEG Serie 9000 sono le uniche al mondo dotate di un addolcitore di acqua che mantiene colori brillanti anche dopo cinquanta lavaggi: il merito è della tecnologia Softwater, che tramite un filtro a scambio ionico purifica e addolcisce l’acqua prima che arrivi nel cestello, eliminando sali minerali e calcare. Vediamo altre peculiarità della L9FEA966S e di tutte le altre lavatrici della serie 9000 Aeg:


Segnaliamo inoltre il programma Lana Woolmark Green/Seta per tessuti o maglioni pregiati, ColourPro per colori sempre vivi e brillanti e ÖKOPower, che permette di fare il bucato per un’intera famiglia in soli 59 minuti (per una famiglia di 4 persone, si calcolano 5 kg di bucato).

Prodotto Prezzo