Scopri Supreme Care Best Zen di Whirlpool, la lavatrice più silenziosa

  • Lavatrice Supreme Care Best Zen di Whirlpool

Quanto è silenziosa la lavatrice Supreme Care Best Zen di Whirlpool

Le lavatrici di oggi sono molto meno rumorose rispetto a quelle di una volta, si sa. Soprattutto le migliori. Però Whirlpool, con la lavatrice freestanding Supreme Care Best Zen, ha davvero battuto tutti i record. Durante il ciclo di lavaggio, infatti, questo apparecchio produce soltanto 48 dBA (decibel A) e durante la centrifuga arriva a soli 66 dBA.

Questi risultati sono stati raggiunti grazie alla combinazione della ZEN Technology (un motore inverter a trazione diretta che assicura una netta riduzione delle vibrazioni) e del design "ad U" insonorizzante, che cioè assicura un notevole grado di isolamento acustico. La conseguenza è immediatamente comprensibile: la lavatrice Supreme Care Best Zen di Whirlpool può essere utilizzata in qualsiasi momento, anche durante la notte o la mattina presto.

Questa è la sua principale peculiarità, certo, ma ci sono altre caratteristiche che fanno dell’elettrodomestico in questione un prodotto davvero innovativo e all’avanguardia, funzionale ed efficiente. Quali? Continuate a leggere, le scoprirete tutte!

  • Lavatrice Supreme Care Best Zen di Whirlpool

Lavatrice Supreme Care Best Zen di Whirlpool: scheda tecnica

Passiamo subito a tutte le altre specifiche tecniche della lavatrice Supreme Care Best Zen di Whirlpool, attualmente la più silenziosa sul mercato:


La lavatrice è inoltre dotata della tecnologia SoftMove: il cestello cioè compie movimenti specifici per ogni tipo di tessuto, anche il più delicato, assicurano quindi trattamenti mirati. Doveroso citare pure la tecnologia AutoDose 6° Senso, in virtù della quale non occorre più aggiungere di volta in volta il detersivo, poiché quest’ultimo è sufficiente per ben 20 lavaggi consecutivi.

  • Lavatrice Supreme Care Best Zen di Whirlpool

Dove trovare la lavatrice Supreme Care Best Zen di Whirlpool

La lavatrice a libera installazione Supreme Care Best Zen di Whirlpool è disponibile presso i punti vendita delle catene specializzate in elettronica di consumo e i più forniti negozi di elettrodomestici. Naturalmente, è possibile acquistarla anche online tramite gli e-commerce più noti e/o specializzati nel settore.

Per concludere, ricordiamo che questa è una delle lavatrici Whirlpool che si possono gestire anche tramite l’App 6th Sense Live App. A distanza e con il proprio smartphone, cioè, è possibile avviare, controllare e regolare i cicli di lavaggio, ma anche accendere e spegnere l’apparecchio.

L’interfaccia, estremamente intuitiva, consente di selezionare anche il tipo di capi da lavare e indicarne il colore, quindi non è necessario attenersi ai programmi standard del pannello comandi della lavatrice. E si possono memorizzare i programmi più spesso utilizzati.

Prodotto Prezzo