Frames by Franke: piani cottura induzione e gas

  • Piani cottura induzione Franke

Estetica e funzionalità in cucina

Franke piano cottura vetro: Franke propone una gamma di elettrodomestici  ad elevato fattore tecnologico, in grado di offrire ampia versatilità in cucina e con una totale garanzia di qualità nel tempo. I prodotti della collezione Frames by Franke hanno un concept funzionale e un’anima estetica dal forte accento design: piani cottura e cappe aspiranti vengono proposti secondo uno stile raffinato. Ogni elemento è versatile e facilmente combinabile con i numerosi elettrodomestici della linea Frames by Franke. In particolare, i piani a induzione sono caratterizzati da bassi consumi pur fornendo altissime prestazioni. La collezione Frames propone quattro modelli di piani cottura induzione Franke, perfetti per cuocere anche su pentole di grandi dimensioni e dotati di caratteristiche eccellenti.

  • Piano cottura induzione frames franke

Zone flessibili e funzioni pre-programmate

Grazie agli innovativi comandi a sfioramento dei piani a induzione Frames by Franke, è possibile accedere ad impostazioni di cottura pre-programmate. La temperatura può essere regolata in modo rapido e molto semplice. Tra i vari programmi a disposizione: lo scongelamento, il mantenimento cado, la bollitura. I livelli di potenza sono nove e le zone a induzione cinque, di cui due flessibili: con la funzione Flexy è possibile cuocere su pentole o padelle particolarmente grandi.
A completamento delle ottime funzionalità, anche un tocco di classe con le luci Led bianche che valorizzano la matericità dei piani cottura realizzati in cristallo. Frames by Franke propone diverse collezioni di piani a induzione, con finiture differenti per incontrare qualsiasi stile di arredo cucina. Tra i vari modelli disponibili, anche i piani cottura a gas, con quattro o cinque bruciatori ad altissima precisione e il punto cottura per Wok, situato al centro del piano e dotato di fiamma regolabile . La superficie dei piani cottura a gas è in vetro, a garanzia di eleganza e semplicità nella pulizia. La praticità è assicurata dai poggiapentole in ghisa. Le varianti cromatiche proposte da Frames by Franke vanno dai toni del nero al colore champagne.

Prodotto Prezzo