Eurocucina 2018 prodotti built-in Bertazzoni

  • Serie Professional Bertazzoni

La nuova gamma built-in Bertazzoni

Bertazzoni, azienda specializzata nella produzione di elettrodomestici per la cottura, in occasione di EuroCucina 2018 ha presentato in anteprima i suoi nuovi prodotti built-in: forni e piani cottura rinnovati in toto e uniti a cappe coordinate, frigoriferi e lavastoviglie da incasso. Elettrodomestici che si fanno ambasciatori dell’eccellenza italiana e che derivano da un perfetto incontro fra design, tecnologia all’avanguardia e funzionalità. Elettrodomestici che garantiscono performance elevate e che sono stati pensati per chi ama cucinare e sa farlo bene. Andando più nel particolare, le novità di Bertazzoni si declinano in tre serie: Professional, Modern e Heritage. La prima si basa sull’iconico stile del brand e su un’estetica accattivante che passa attraverso sofisticate finiture; la serie Modern è invece caratterizzata da finiture in acciaio inossidabile, metallo nero, rame e zinco. La serie Heritage ricorda, nell’aspetto, le prime stufe a legna Bertazzoni, unisce lo stile classico all’ingegneria contemporanea e si traduce in prodotti valorizzati da colori smaltati e finiture in metallo. Puntiamo i fari sulla Serie Professional, di cui vi mostriamo un esempio nella foto: innanzi tutto, le finiture si ispirano alla verniciatura tipica del settore automobilistico e su di esse è stato infatti applicato uno specifico trattamento finalizzato a renderle resistenti agli acidi e alla corrosione termica. Anche i colori, così, risultano sempre luminosi e non si rovinano col passare del tempo. La gamma di forni da incasso, che comprende modelli da 60 e 45 cm con differenti funzionalità, è stata progettata in modo da risultare adatta sia alle configurazioni verticali che a quelle orizzontali. Bertazzoni propone forni elettrici e a gas, combi-steam o totalmente a vapore e microonde combinati contraddistinti da finiture in acciaio inossidabile spazzolato anti impronta, manopole e maniglie in metallo. Alcuni forni sono disponibili nel nuovo color carbonio, un nero opaco extra scuro che evoca il mondo delle auto sportive italiane; altri presentano un sistema di pulizia pirolitica grazie al quale non è necessario utilizzare detergenti.

  • serie Modern Bertazzoni

La serie Modern Bertazzoni

Con 135 anni di storia alle spalle, Bertazzoni è una fra le più solide realtà italiane operanti nel settore degli elettrodomestici. Nel corso di EuroCucina ha esposto i nuovi prodotti built-in delle serie Professional, Modern e Heritage. La serie Modern di Bertazzoni (in foto un esempio), con le sue combinazioni di vetro e metalli preziosi, è perfetta espressione dell’estetica contemporanea e allo stesso tempo ha uno stile che non può passare di moda. l comandi touch, disponibili sui modelli più avanzati, hanno contribuito alla definizione di linee pulite e di un’integrazione priva di sbavature. La linea comprende forni, piani cottura, frigoriferi, lavastoviglie e cappe integrate. Per quanto riguarda i forni, si sceglie fra un’ampia gamma di colori e particolari finiture che comprende acciaio inossidabile, rame, zinco e nero opaco. Estremamente efficienti, anche grazie al sistema di ventilazione, i nuovi forni Modern di Bertazzoni garantiscono prestazioni sempre elevate. I piani di cottura sono a gas oppure a induzione, con superfici in metallo e vetro; quelli a gas, inoltre, presentano bruciatori di diverse dimensioni nel segno della versatilità e dell’efficienza.

  • serie Heritage Bertazzoni

La serie Heritage Bertazzoni

Nello stand di Bertazzoni a EuroCucina 2018 c’erano anche i prodotti built-in della serie Heritage, ispirata alle gamme originali create da Napoleone Bertazzoni all’inizio del Novecento: l’eredità del passato viene riproposta con gli standard elevati di sempre e arricchita da tecnologie all’avanguardia. Forni, piani cottura e cappe si integrano perfettamente nella cucina contribuendo a creare un ambiente confortevole ed efficiente; il sistema di elettrodomestici è completato da frigoriferi e lavastoviglie da incasso. I forni built-in sono caratterizzati da cornici in acciaio inossidabile con angoli cromati, manopole e maniglie cromate, cui si aggiunge il classico termometro analogico. La collezione comprende modelli con interfaccia e display touch ad alta risoluzione TFT e manopole per permettere la massima flessibilità durante il processo di cottura dei cibi. L’interfaccia smart mostra e controlla le funzioni del forno, la sonda carne, l’Assistente Bertazzoni e i sistemi Total Steam e Steam Assist. L’estetica raffinata della serie Heritage si basa anche su colori e finiture speciali come Matt Black, Black Décor e Avorio; finiture acciaio inossidabile e cromato e inserti in rame. I forni built-in sono elettrici oppure a gas, si basano su sistemi a vapore combinato o totalmente a vapore o microonde combinati. I piani cottura sono disponibili nelle versioni da 60, 75 e 90 cm; quelli a gas sono disponibili in diversi colori e finiture: la superficie può essere smaltata in avorio o nel più tradizionale nero. La serie Heritage include pure cappe di due differenti dimensioni.

Prodotto Prezzo