Lavatrice con doppio cestello LG TwinWash

  • Lavatrice TwinWash LG

Lavatrice LG TwinWash

A tutti capita, soprattutto a chi ha una famiglia abbastanza numerosa e/o figli piccoli, di attivare in continuazione la lavatrice. Anche due volte nello stesso giorno. Tempo di fare un bucato, bisogna passare subito all’altro. E la vita quotidiana diventa ancora più stressante, frenetica, stancante. Ma c’è un nuovo prodotto ideato e realizzato da LG che si presenta come una validissima soluzione: la lavatrice TwinWash con doppio cestello. Non più ingombrante delle lavatrici tradizionali, caratterizzata da un design innovativo ed elegante, consente di lavare contemporaneamente due carichi separati di bucato. In tal modo si risparmia non solo tempo, ma anche energia. E la bolletta non fa più paura. La lavatrice TwinWash è perfetta per chi si ritrova a fare frequenti lavaggi e per chi non vuole correre il rischio di lavare accidentalmente indumenti di colori diversi nello stesso ciclo di lavaggio. Si ottengono massimi risultati in termini di qualità del lavaggio e di comodità, perché sostanzialmente si tratta di due lavatrici separate: una principale con carica frontale e una Mini da 2.

  • Lg TwinWash

Lavatrice doppio cestello TwinWash

Due lavatrici in una: così potremmo descrivere TwinWash, nuova nata in casa LG. Le due lavatrici, una principale con carica frontale e una Mini da 2, possono essere azionate indipendentemente o simultaneamente; è così possibile lavare indumenti che abitualmente richiedono impostazioni separate e differenti programmi di lavaggio: per esempio i colorati e i bianchi, i normali e i delicati, di grandi dimensioni o piccole oppure abbigliamento per adulti e bambini. TwinWash offre quindi il massimo grado di efficienza. E poi è bella, contraddistinta da uno stile all’avanguardia e da un rivestimento smaltato bianco. Le forme sono essenziali, per molti versi minimaliste, il display è collocato sulla porta e l’oblò è in vetro nero temperato. Gli esperti LG sanno che l’occhio vuole sempre la sua parte e hanno agito di conseguenza, senza lasciare nulla al caso e anzi curando ogni minimo dettaglio.

  • Lavatrice TwinWash LG

Lavatrice TwinWash, tecnologia all’avanguardia

La lavatrice TwinWash, con il suo doppio cestello, soddisfa pienamente le esigenze di chi ha una famiglia numerosa e di chi non vuole rischiare di lavare insieme indumenti di colori nettamente diversi. E’ un elettrodomestico figlio delle più avanzate ricerche nel settore: utilizza al meglio le tecnologie LG TrueSteam e TurboWash, che garantiscono elevate prestazioni di lavaggio. TrueSteam, grazie all’utilizzo del vapore che penetra i tessuti, è in grado di eliminare il 99,9 per cento degli allergeni così come le pieghe e i cattivi odori, rendendo i tessuti soffici e profumati. La tecnologia TurboWash, invece, riduce al minimo i tempi di lavaggio utilizzando un potente getto d’acqua pulita che ottimizza la fase di risciacquo in ammollo dei capi. Non solo. Grazie alla connettività Wi-Fi, LG TWINWash può essere controllata a distanza tramite il proprio smartphone; per azionarla, spegnerla e verificare lo stato del lavaggio sono sufficienti pochi attimi. E’ comodo arrivare a casa e trovare il lavoro già fatto, no? A quel punto non resta che stendere il bucato e il pensiero è tolto.

  • Lg TwinWash lavatrice doppio cestelle

Risparmio di energia e app gratuita

La nuova lavatrice con doppio cestello TwinWash di LG è dotata anche della funzione Energy Monitoring, grazie alla quale è possibile monitorare l’energia consumata durante il lavaggio. Quando si dice un elettrodomestico intelligente. Tramite l’app Smart ThinQ, scaricabile gratuitamente, si possono aggiungere ulteriori programmi di lavaggio a quelli pre-esistenti, in modo da ottenere una macchina sempre aggiornata. LG lancia sul mercato un prodotto per molti versi rivoluzionario, è innegabile. “Siamo ansiosi di presentare LG TWINWash™ ai consumatori italiani”, ha dichiarato Song Dae-hyun, presidente di LG Electronics Home Appliance & Air Solutions Company. “La nostra nuova lavatrice permette di lavare contemporaneamente e separatamente due carichi di bucato, offrendo così il massimo del comfort oltre a una grande flessibilità. Oggi più che mai l’obiettivo di LG è quello di continuare a produrre elettrodomestici di alta qualità per offrire ai consumatori la massima convenienza e prestazioni eccezionali”. La lavatrice 2 in 1 LG TWINWash sarà disponibile sul mercato italiano a partire da agosto 2017 con tre modelli, di cui due lavatrici e una lavasciuga.

Prodotto Prezzo