Con la lavatrice My Time Indesit si risparmia tempo

  • Lavatrice My Time Indesit

3 cicli a pieno carico che durano meno di 1 ora

Chi ha una famiglia lo sa bene: gli indumenti da lavare sembrano moltiplicarsi. Il cesto del bucato è perennemente pieno. E, spesso, non c’è il tempo per fare più lavaggi consecutivi in lavatrice, nell’arco della stessa giornata. Ma arriva da Indesit una valida soluzione, ovvero la lavatrice My Time.

Pensata proprio per chi è sempre in lotta con le lancette dell’orologio, al momento è l’unica sul mercato in grado di fare 3 cicli a pieno carico che durano meno di 1 ora e sono i seguenti:


Ma la lavatrice a carica frontale Indesit My Time possiede altre funzionalità che meritano attenzione. Continua a leggere e scoprile insieme a noi!

  • Lavatrice My Time Indesit
  • Lavatrice My Time Indesit
  • Lavatrice My Time Indesit

Le altre caratteristiche della lavatrice My Time

I cicli Misti 40°, Cotone 60° e Cotone 40° a pieno carico della lavatrice My Time di Indesit durano meno di un’ora e sono indubbiamente molto utili, ma è importante segnalare gli altri 5 FastCycles: cotone 30°, Sintetici, Seta&Delicati, Lana, 15 minuti Rapido. Impossibile non trovare un’opzione che soddisfi le esigenze del momento.

Poi si aggiungono 8 cicli tradizionali, fra cui Cotone, Sintetici, Bianchi, Sport, Eco 40-60. Ma facciamo un piccolo passo indietro, tornando al pieno carico. La gamma My Time Indesit è composta da 3 apparecchi a carica frontale e libera installazione i cui cestelli hanno una capacità rispettivamente pari a 9 kg, 8 kg e 7 kg.

Tutti si collocano nella classe di efficienza energetica A+++, tutti hanno un’altezza pari a 85 cm e una larghezza pari a 59,5 cm; per quanto concerne invece la profondità, gli apparecchi da 9 e 8 kg si assestano sui 60,5 cm, mentre quello da 7 kg si ferma a 54 cm.

  • Lavatrice My Time Indesit
  • Lavatrice My Time Indesit
  • Lavatrice My Time Indesit

Una lavatrice semplice da usare

La lavabiancheria My Time di Indesit ha un altro grande pregio: si usa con estrema facilità. Tutti i componenti della famiglia imparano subito a usarla e anche questa è una scelta precisa dell’azienda italiana: ognuno deve fare la sua parte.

I modelli da 9 kg e 8 kg sono dotati di un display Big Digit, che semplifica al massimo l’impostazione del programma, mentre quello da 7 kg presenta un display Led Plus.

Concludiamo facendo presente che il “cuore” di queste lavatrici è un motore Inverter garantito dieci anni e poco rumoroso anche in fase di centrifuga.

Prodotto Prezzo