Con l'asciugatrice T1 Classic Miele capi e tessuti perfetti

  • Asciugatrice Miele

Tecnologia EcoDry per asciugatrici silenziose e garantite nel tempo

Un’asciugatrice che garantisce il massimo risparmio energetico e un asciutto impeccabile, T1 Classic di Miele, con classe energetica A+++, è perfetta per carichi di 7 o 8 kg ed è dotata di una tecnologia avanzata e silenziosa. L’innovativo sistema Eco Dry, delle asciugatrici Miele, prevede la presenza di uno scambiatore di calore che, oltre ad offrire una asciugatura impeccabile utilizza un sistema di filtraggio che non richiede manutenzione o pulizia e garantisce un risparmio di energia assoluto. La cura per i tessuti, anche i più delicati, è estrema: grazie alla particolare conformazione del cestello, progettato con fessure a nido d’ape, levigate e di piccolissime dimensioni, l’asciugatrice T1 Classic di Miele assicura un altissimo livello di qualità nel trattamento dei capi. Per chi ama un bucato asciutto e anche profumato, Miele mette a disposizione fragranze pregiate, ottenute da essenze preselezionate, che si possono aggiungere ai cicli di asciugatura. L’avvio di FragranceDos è molto semplice: basta selezionare il programma dall’elegante display dei comandi, con un semplice tasto.

  • Asciugatrice T1 Miele

Un programma adatto ad ogni esigenza

I programmi di asciugatura ad hoc, pensati per le differenti tipologie di tessuti e il corretto trattamento dei capi, sono moltissimi: per le fibre sintetiche è disponibile l’asciugatura Delicati, mentre Capi Outdoor è il programma in grado di asciugare perfettamente i tessuti tecnici mantenendo le proprietà funzionali delle trame. Trattamento Lana è un ciclo estremamente delicato, che dona un’asciugatura particolarmente soffice.
Il ciclo Jeans è, invece, pensato per una asciugatura che mantenga le qualità originarie del tessuto, prive di scolorimenti o pieghe. Praticissimi il ciclo Express, ideale per asciugare un piccolo carico in tempi rapidissimi; il programma Camicie, che restituisce i capi assolutamente privi di pieghe e riduce notevolmente i normali tempi di stiratura e l’evoluta funzione Impermeabilizzare, che grazie ad un peculiare fissaggio termico, riesce a rendere i capi assolutamente idrorepellenti.

Prodotto Prezzo