Asciugatrici a pompa di calore delle Serie iQ700 e iQ800 Siemens

  • Asciugatrice WT47W5H8IT

Asciugatrici Siemens a pompa di calore

E’ la naturale conseguenza dell’inverno: il calo delle temperature e le poche ore di sole prolungano il tempo necessario perché il bucato si asciughi. Il rischio è quello di ritrovarsi spesso con un’insufficiente scorta di indumenti puliti e asciutti. Ma la tecnologia, come sempre, si rivela un’alleata preziosa. E proprio avvalendosi della tecnologia più innovativa Siemens ha messo a punto le asciugatrici a pompa di calore delle Serie iQ700 e iQ800, dotate del condensatore autopulente e di moderni sensori, la cui gestione avviene dal centro operativo intelligente iSensoric che controlla funzioni eccezionali. Queste due asciugatrici Siemens garantiscono un’asciugatura ottimale grazie alle innovative pompe di calore con sistema refrigerante, rese estremamente potenti ed efficienti dall’azione combinata del freddo, la quale condensa le particelle d’acqua disperse nell’aria, e del calore, che invece asciuga l’acqua contenuta nei tessuti. Le elevate prestazioni si coniugano con un alto grado di efficienza energetica: l’energia impiegata durante il processo, infatti, non abbandona il sistema ma viene sempre riutilizzata. In foto il modello top di gamma WT47W5H8IT della gamma iQ700, classe di efficienza energetica A+++. E’ possibile interagire con questo elettrodomestico ovunque con l’App Home Connect di facile utilizzo (disponibile per iOS e Android). L’apparecchio asciuga un pieno carico in poco tempo. La massima efficienza energetica è garantita per tutta la vita dell’asciugatrice dal condensatore autopulente.

  • asciugatrice WT48Y7W9II M Siemens

Tecnologia evoluta per risultati ottimali

Grazie al sistema autopulente a sensori di Siemens, il condensatore delle asciugatrici a pompa di calore delle Serie iQ700 e iQ800 di Siemens si pulisce in modo automatico ogni volta che l’asciugatrice viene azionata, utilizzando la condensa generata dall’acqua contenuta nei tessuti. L’autopulizia profonda e costante, ripetuta più volte durante il ciclo di asciugatura, impedisce che la lanugine si accumuli lanugine all’interno del condensatore e non c’è quindi bisogno di manutenzione. La tecnologia autoDry permette di risparmiare tempo ed energia, senza pregiudicare la qualità dei risultati; l’asciugatrice si spegne quando il grado di asciugatura desiderato viene raggiunto, anche nel caso in cui il programma selezionato non sia ancora terminato. Questa funzione evita il restringimento dei capi, mantenendo anche i tessuti più delicati morbidi e confortevoli come appena acquistati. Ancora, Il sistema con cestello softDry asciuga i capi in modo uniforme e delicato, senza danneggiarli. Il design antivibrazioni rende le asciugatrici più stabili e silenziose e l’illuminazione interna a LED consente di estrarre in tutta comodità anche i capi più scuri e difficili da vedere. In foto il modello top di gamma WT48Y7W9II M della serie iQ800, classe A+++ -10 per cento (consuma cioè il 10 per cento di energia in meno rispetto al valore di classe energetica A+++). La massima efficienza energetica è garantita per tutta la vita dell’asciugatrice dal condensatore autopulente. Il motore inverter senza spazzole assicura un’asciugatura veloce ed efficiente. Design Antivibrazioni: maggiore stabilità e silenziosità. Display TFT LCD di ultima generazione.

  • WT47W5H8I Siemens asciugatrice

Programmi speciali e tasti touchcontrol

Vediamo altre caratteristiche delle asciugatrici a pompa di calore delle Serie iQ700 e iQ800 di Siemens. I programmi speciali sono i seguenti: Mix, Asciugatura lana con cestello, Asciugatura scarpe con cestello, Outdoor, Asciugamani, Coperte, Piumini, Jeans, Programma a tempo caldo, Cotone, Sintetici, Lingerie, Camicie. I Tasti touchControl sono i seguenti: Stirameno, Avvio/Pausa, Opzioni, Grado di asciugatura, Memory 1, Memory 2, On/Off, Impostazioni, Impostazione fine asciugatura (1-24 h). La fase antipiega dura 120 minuti. Questi elettrodomestici sono inoltre dotati di manopola Jog-Dial retroilluminata con tasto On/Off integrato, Display TFT-LCD Multifunzione, Segnale acustico a fine programma Sicurezza, Sicurezza bambini. Dimensioni (A x L x P): 84.2 x 59.8 x 59.9 cm. In foto il modello top di gamma WT47W5H8I della serie iQ700.

Prodotto Prezzo