Scopri l’asciugatrice Beko DRY934CI

  • Asciugatrice Beko DRY934CI

Un’asciugatrice capiente ed evoluta

Il marchio turco Beko ha lanciato sul mercato l’asciugatrice DRY934CI e in questa sede vogliamo analizzare tutte le sue caratteristiche strutturali e tecniche. Innanzi tutto la notevole capacità, pari a 9 kg, consente di asciugare in modo ottimale anche i capi più voluminosi e ingombranti, per esempio i piumoni.

Questo elettrodomestico presenta inoltre il cestello AquaWave in acciaio inox ad azione fluttuante che, combinato con un esclusivo moto ondoso prodotto dalle pale, permette di inserire anche gli indumenti e gli oggetti più delicati senza il timore che si rovinino. L’interno del cestello è illuminato: un plus che incrementa il grado di praticità e funzionalità.

Sempre per quanto concerne la cura dei tessuti, un’ulteriore garanzia arriva dal Motore ProSmart Inverter, che inoltre abbatte notevolmente la rumorosità dell’apparecchio e anche il consumo di energia elettrica. Non solo. É proprio in virtù del particolare motore che questa asciugatrice Beko è dotata, fra i vari programmi, anche di quello dedicato alla lana (Programma Lana certificato Woolmark).

  • cestello AquaWave
  • Pale con moto ondoso
  • cestello in acciaio inox

Asciugatrice Beko DRY934CI: la scheda

Abbiamo fatto una presentazione generale dell’asciugatrice Beko DRY934CI; adesso esaminiamo insieme la scheda tecnica.

 


Si aggiunge la Partenza ritardata 0-24, funzione che permette di impostare il momento preciso in cui l’asciugatrice deve entrare in funzione, di conseguenza è anche possibile sfruttare anche le ore notturne, abbattendo ulteriormente i consumi di energia.

  • 16 programmi di asciugatura
  • Display Superia Touc
  • Un'asciugatrice silenziosa

I programmi di asciugatura

L’asciugatrice Beko DRY934CI permette di scegliere fra 16 programmi di asciugatura. Abbiamo già citato quello per i capi in lana, gli altri sono i seguenti:


Il programma Baby Protect (Hygiene+), come si può intuire, è stato messo a punto per i capi dei bambini e possiede un elevato potere igienizzante certificato da laboratori esterni, fra cui Allergy UK. Questa asciugatrice permette anche di regolare il livello di asciugatura e dispone della funzione automatica Anti-piega.

Prodotto Prezzo