PerfectCare di Electrolux, l’asciugatrice che elimina le pieghe

  • Asciugatrice PerfectCare di Electrolux

Asciugatrice PerfectCare con tecnologia SteamCare System

L’asciugatrice è una grande comodità, si sa. Soprattutto durante l’autunno e l’inverno, quando la pioggia impedisce di stendere i panni fuori e le basse temperature costringono ad attendere troppo tempo prima che siano asciutti. Però poi tocca stirare. E se inventassero un’asciugatrice che fa pure questo?

Ebbene, esiste già. Electrolux ha infatti messo a punto e lanciato sul mercato l’asciugatrice PerfectCare 800 EW8HL92ST che, grazie all’innovativa tecnologia SteamCare System, permette di dire addio al ferro da stiro, alle pieghe e anche ai cattivi odori. In poco tempo.

Ma come è possibile? Lo spieghiamo subito: la tecnologia SteamCare System sfrutta la potenza del vapore. Basta avviare i Programmi speciali Vapore per ottenere capi del tutto privi di pieghe e profumati. Il programma Vapore Refresh rinfresca qualsiasi indumento in soli dieci minuti, ma non finisce qua.

  • Asciugatrice PerfectCare di Electrolux

La potenza del vapore per eliminare tutte le pieghe

La nuova asciugatrice PerfectCare 800 di Electrolux, grazie alla tecnologia SteamCare System, elimina anche le pieghe più difficili liberando dall’obbligo di stirare. Abbiamo visto il programma Vapore Refresh; adesso scopriamo insieme altre caratteristiche dell’apparecchio, sempre basate sull’uso del vapore:


Ricordiamo inoltre che il vapore esercita un’azione disinfettante, annientando eventuali germi e/o batteri residui.

  •  Asciugatrice PerfectCare di Electrolux

Asciugatrice PerfectCare di Electrolux: programmi su misura

L’asciugatrice PerfectCare800 EW8HL92ST di Electrolux permette di sfruttare il vapore per distendere qualsiasi tipo di tessuto ed è inoltre dotata di programmi e funzioni su misura per una perfetta asciugatura dei capi più diversi. Che tipo di programmi? Ecco la risposta:


Come si può dedurre, qualunque siano le vostre esigenze questa asciugatrice ha la soluzione. Si tratta di un apparecchio non solo tecnologicamente evoluto ma anche molto versatile, quindi particolarmente adatto per le famiglie più numerose.

  • Asciugatrice PerfectCare di Electrolux

Un elettrodomestico che fa risparmiare

Come potete vedere dall’immagine, rispetto alle asciugatrici con asciugatura tradizionale e a quelle con asciugatura ad aria, PerfectCare di Electrolux raggiunge risultati molto più elevati per quanto riguarda l’eliminazione delle pieghe. Pensate che simili performance si traducano in consumi superiori? Sbagliato.

Tutte le asciugatrici PerfectCare di Electrolux si collocano infatti in classe energetica da A+ ad A+++, il che si traduce in un risparmio energetico che arriva fino al 60 per cento facendo il paragone con gli apparecchi in classe A. Ciò significa un ciclo di asciugatura costa meno della metà di un caffè al bar.

Non solo. Electrolux ha dotato queste asciugatrici della tecnologia SensiCare System che, tramite speciali sensori, regola automaticamente il ciclo di asciugatura in base alla quantità di carico, evitando così sprechi inutili. La tecnologia GentleCare System, infine, grazie alla pompa di calore permette di asciugare i tessuti a temperature dimezzate rispetto alle asciugatrici tradizionali, evitando di sottoporli a un calore eccessivo.

Prodotto Prezzo