Piani cottura induzione Neff: la linea FlexInduction

  • Piani cottura induzione

Evoluzione in cucina con il sistema TwistPad® Fire

Neff propone una gamma di piani cottura a induzione in grado di esaltare la creatività in cucina rendere ai più alti livelli praticità ed efficienza. Con un design decisamente accattivante, grazie all’accostamento delle piastre in nero e le finiture in acciaio, i piani a induzione FlexInduction offrono una serie di programmi che consentono di cucinare qualsiasi tipo di piatto o ricetta con grande semplicità. Dal punto di vista tecnologico, l’innovativo sistema TwistPad® Fire facilita al massimo il processo di cottura: accendendo il piano a induzione e posizionando pentole, padelle o griglie, automaticamente si attiva un sistema di regolazione del calore, che è possibile regolare con un semplice tocco.
 

  • Piani cottura induzione neff

Programmi multifunzionali con la cottura a induzione

A completare la gamma dei piani a induzione FlexInduction, una serie di accessori e programmi ideati per incontrare qualsiasi tipo di esigenza ed ottenere il meglio per ogni ricetta. Per le portate dall’accento esotico, FlexInduction offre la piastra Teppan Yaki, realizzata in acciaio inox; il grill in ghisa è, invece, perfetto per la preparazione delle grigliate, mentre gli accessori per la cottura a vapore garantiscono una straordinaria resa delle portate. Tra le peculiarità della gamma FlexInduction, oltre alla FlexZone che riconosce posizione e dimensione delle pentole regolando automaticamente il calore, sono inclusi numerosi programmi di cottura. Con la funzione PowerTransfer è possibile spostare le pentole da un punto cottura all’altro impostando rapidamente il calore con un semplice tasto. PowerMove è il programma ideale per le ricette più fini: il piano cottura si attiva contemporaneamente in 3 punti, con intensità di cottura differenti dall’ebollizione al riscaldamento. Il programma PotBoost fornisce in tempi rapidissimi la temperatura di ebollizione, mentre la funzione PanBoost assicura temperature altissime per 30 secondi e si riduce poi automaticamente per evitare che gli alimenti brucino.
La gamma di piani a induzione FlexInduction ha tutte le caratteristiche necessarie per accompagnare con estrema precisione la preparazione di ogni piatto: grazie al programma FryingSensor si attiva una segnaletica sonora e visiva al raggiungimento della temperatura impostata; con la funzione CountUp Timer si riceve una segnalazione quando occorre aggiungere alla portata un nuovo ingrediente.
 

Prodotto Prezzo