Le lavatrici Beko che tolgono i peli degli animali

  • Lavatrice e asciugatrice Beko

In cosa consiste la funzione Pet Hair Removal

Vivere con gli animali domestici è un’esperienza meravigliosa, che arricchisce l’esistenza sotto tanti punti di vista. C’è, però, un piccolo contro: che l’amico a quattro zampe sia un cane oppure un gatto non fa differenza, la casa è comunque sempre piena di peli.

Si attaccano sui rivestimenti di divani e poltrone, sulla biancheria da letto, sui cuscini. Dappertutto. Anche sugli abiti, anzi questo è il fastidio più grande perché nemmeno armandosi quotidianamente di spazzole ad hoc si riesce a toglierli completamente. Per non parlare di quando si trovano peli sul bucato appena fatto, pulito e profumato.

Che fare? Rassegnarsi e basta? Non necessariamente. Perché adesso esiste un’arma in più: il brand turco Beko, sempre più apprezzato in Italia, ha dotato le sue lavatrici di ultima generazione (anche) della funzione Pet Hair Removal.

Si tratta di un prelavaggio extra e di un lavaggio eseguito con una maggiore quantità di acqua rispetto agli altri programmi (+30 per cento), che aiuta a ridurre al minimo i peli degli animali; l’ultimo step è un ciclo di risciacquo, anch’esso extra.

  • funzione Pet Hair Removal

Quali modelli hanno questa funzione

Sono diverse le lavatrici Beko dotate della funzione funzione Pet Hair Removal, grazie alla quale si eliminano dal bucato i peli degli animali domestici. Nell’elenco troviamo anche i seguenti modelli:


Mettiamolo in chiaro: non bisogna aspettarsi miracoli. Però questa novità porta a risultati interessanti. Insomma, è di grande aiuto.

Prodotto Prezzo