Lavasciuga LG signature

  • Lavasciuga LG Signature

Lavasciuga LG Signature

Si chiama LG Signature ed è il nuovo top brand lanciato da LG; gli elettrodomestici che ne fanno parte si basano sulle tecnologie più evolute e sono caratterizzati da un design ricercato, elegante, subito riconoscibile. Obiettivo? Concretizzare un’esperienza d’uso mai sperimentata finora. La gamma è composta, per l’esattezza, da quattro prodotti: una tv, un frigorifero, un purificatore d’aria e una lavasciuga. La lavasciuga LG Signature è dotata della tecnologia TwinWash, grazie alla quale è possibile lavare due bucati contemporaneamente. Nella parte alta della macchina è collocata una lavasciuga che lava 12 kg e ne asciuga 7 kg con tecnologia a pompa di calore. Nella parte bassa si trova invece una lavatrice posta in orizzontale con una capacità pari a 2 kg, l’ideale per i capi delicati. Sull’oblò in vetro temperato è posizionato il display touch, che comanda in modo semplice e intuitivo entrambe le lavatrici. Il rivestimento smaltato antigraffio è un perfetto risultato della ricerca finalizzata a unire forme eleganti e materiali resistenti. Con il sistema di Autodosing non serve più caricare il detersivo in quanto la lavatrice dosa automaticamente il detergente e l’ammorbidente dall’apposito serbatoio in relazione al programma impostato. La lavatrice LG Signature adotta la tecnologia Centum SystemTM che assicura affidabilità, silenziosità e la migliore efficienza energetica.

  • LG Signature lavasciuga

Due bucati in un colpo solo

“Trovo geniale – ha commentato l’architetto Paola Marella riferendosi alla nuova lavasciuga LG Signature - la possibilità di fare due bucati in un colpo solo. Un risparmio di tempo enorme soprattutto per chi, come me, ha un lavoro che mi vede spesso molto impegnata”. Il rivestimento smaltato è antigraffio, anticorrosione e agevola al massimo le operazioni di pulizia; la tecnologia TwinWash consente di lavare simultaneamente capi diversi, per esempio i bianchi e i colorati, senza rischiare inconvenienti. La lavatrice MiniWash da 2 kg è studiata specificatamente per i capi più delicati quali la biancheria intima (ma non solo). Il sistema di ammortizzamento della tecnologia Centum System riduce al minimo le vibrazioni e la rumorosità: questo elettrodomestico è fra i più silenziosi attualmente disponibili sul mercato. Il motore Inverter Direct Drive ha una garanzia pari a 20 anni, che testimonia l’efficienza e la durabilità del prodotto. Ancora, l’asciugatura a pompa di calore è una moderna quanto sofisticata tecnologia che permette di lavare i capi delicati a soli 60-70 °C; l’utente può scegliere fra diversi programmi con un minore consumo energetico (A-50%). Grazie al display touch circolare LCD posizionato sull’oblò si possono agevolmente controllare entrambe le lavatrici, quindi anche i due lavaggi simultanei: nessun timore di confondersi. L’interfaccia può essere inoltre personalizzato con “My Pattern”, in modo da visualizzare subito i cicli di lavaggio utilizzati più spesso.

  • Nuova lavasciuga LG

Una lavasciuga di ultima generazione

Presentata al Ces 2017 di Las Vegas, la nuova collezione LG Signature di LG ha raccolto grandi consensi grazie alle funzionalità di tutti e 4 i prodotti che la compongono; funzionalità strettamente legate alle tecnologie di ultima generazione. La lavasciuga LG Signature permette non solo di effettuare contemporaneamente due diversi lavaggi ma anche di ridurre il consumo di energia elettrica. Le numerose funzionalità offerte, così come le caratteristiche strutturali dell’elettrodomestico, incrementano ulteriormente il livello di praticità e comfort. Il dosatore automatico consente di non ricaricare ogni volta lo sportello del detersivo: riempiendo il cassetto Auto Dosing la lavatrice automaticamente utilizza la quantità necessaria a lavare i capi. Con 6 kg di detersivo si possono effettuare fino a 20 lavaggi. Inoltre anche questo apparecchio, come ormai tutti i migliori disponibili sul mercato, può essere gestito e controllato da remoto. La lavasciuga LG Signature è dotata della tecnologia SmartThinQ: basta avviarla per ricevere notifiche sul proprio smartphone, ad esempio, quando la vaschetta del detersivo è vuota. In più è possibile scaricare i programmi di lavaggio specifici e verificare quanta energia e quanta acqua vengono usate. Di seguito le opzioni speciali messe a disposizione dell’utente: Partenza Ritardata (3 - 24h), Prelavaggio, Intensivo, Riscacquo+, Risciacquo ++, Risciacquo antiallergico, Acqua in vasca, Antipiega, Centrifuga Variabile, Temperatura variabile (Fredda 20/30/40/50/60/95), Temperatura variabile, Esclusione centrifuga, Solo centrifuga, Sicurezza Bambini, Funzione Pausa.

Prodotto Prezzo