PerfectCare di Electrolux

  • PerfectCare di Electrolux

Electrolux lavatrici PerfectCare

Electrolux ha ampliato la proposta di apparecchiature ad uso domestico con la nuova collezione di lavatrici e asciugatrici PerfectCare, progettate al fine di proteggere in modo ottimale le fibre e i tessuti. “Sappiamo – spiega Andrea Bergamini, Product Line Manager Laundry, Electrolux EMEA - quanto gli Italiani amino lo stile e quanto spendono per l’abbigliamento. Un carico medio di abiti in Italia ha un valore di 489 euro: è chiaro che l’affidabilità delle apparecchiature per il lavaggio domestico è diventata oggi molto importante”. La promessa è la seguente: “La nuova gamma di lavatrici ed asciugatrici Electrolux PerfectCare assicura che, indipendentemente dal tipo di capo o tessuto, i vestiti sembreranno sempre come nuovi”. Andando più nel particolare, le lavatrici PerfectCare 600 sono dotate di SensiCare System, una tecnologia che regola i consumi in base al carico, per evitare che il lavaggio abbia un’intensità maggiore del necessario e per garantire che forma e morbidezza degli indumenti restino intatte nel tempo. Appositi sensori riducono, a seconda dei casi, l’utilizzo di acqua e di energia elettrica per un risparmio che risulta significativo anche per i piccoli carichi.  Le lavatrici PerfectCare 800, oltre alla tecnologia SensiCare System, sono caratterizzate dalla tecnologia UltraCare System che pre-miscela il detersivo e l’ammorbidente con acqua al fine di esaltarne la forza pulente prima che entrino in contatto con i capi presenti nel cesto. I vengono così lavati delicatamente e le fibre di ogni tessuto risultano perfettamente rispettate. Lavaggio dopo lavaggio.

  • Lavatrici e asciugatrici PerfectCare Electrolux

Lavatrici e asciugatrici PerfectCare

Non solo lavatrici: la collezione PerfectCare di Electrolux comprende anche asciugatrici. Le asciugatrici PerfectCare 700, in particolare, sono caratterizzate dalla tecnologia GentleCare System che consente una perfetta asciugatura con una temperatura più bassa per una percentuale pari al 50 per cento rispetto alla maggior parte degli apparecchi similari presenti in commercio. In tal modo i capi non vengono esposti a calore inutile e di conseguenza i tessuti vengono preservati più a lungo; a ciò si unisce un significativo risparmio di tempo e di energia elettrica. Le asciugatrici PerfectCare 800 aggiungono, a GentleCare System, la tecnologia DelicateCare System, che garantisce l’asciugatura di qualsiasi tipo di tessuto. Regolando la temperatura e il movimento del cesto in base ai capi (da quelli in lana e seta a quelli sportivi in tessuto tecnico), DelicateCare System ne preserva le forme e ne mantiene intatte tutte le caratteristiche, assicurandone al contempo l’impermeabilizzazione e la funzionalità nel tempo. Ancora, modelli della gamma PerfectCare 900 presentano tutte le tecnologie appena illustrate e in più l’innovativo CycloneCare System, un sistema di asciugatura a spirale grazie al quale l’aria proveniente da ogni angolazione del cesto avvolge tutti i capi asciugandoli perfettamente. Si ottiene così un risultato sempre omogeneo.

  • PerfectCare Electrolux lavatrici e asciugatrici

PerfectCare di Electrolux

Nel progettare la collezione PerfectCare, Electrolux ha innanzi tutto definito le esigenze che accomunano tutti: risparmiare tempo ed energia elettrica, scegliere con facilità il programma di lavaggio più adatto, lavare qualsiasi capo (compresi quelli più delicati) con la certezza che non si sciuperà. I consumatori necessitano di una lavatrice e/o un’asciugatrice hi-tech, che compia tutte le operazioni (o quasi) in modo automatico; che cioè possa impostare da sola i vari cicli (durata, intensità, temperatura dell’acqua), anche in base al livello di sporco. Gli apparecchi della linea PerfectCare possono essere controllati anche da remoto grazie a una connessione e all’apposita App gratuita da scaricare sullo smartphone o sul tablet. Utile sapere, inoltre, che la classe energetica delle lavatrici è A+++ -20%, quella delle asciugatrici è A++. Electrolux offre inoltre una serie di accessori complementari che consentono di organizzare meglio la propria lavanderia: il cassettone premium garantisce una migliore accessibilità al prodotto, il kit di impilaggio permette di sfruttare al meglio lo spazio disponibile. A ciò si aggiungono diversi kit per la cura dei capi e delle macchine come il sacchetto per i delicati, il set per i tessuti sportivi e l’anticalcare per l’asciugatrice.

Prodotto Prezzo