Lavasciuga ÖKOKombi Aeg

  • Lavasciuga Aeg ÖKOKombi Serie 9000

Aeg lavasciuga ÖKOKombi

Aeg presenta ÖKOKombi Serie 9000, modello L9WEC169K, la prima lavasciuga al mondo a impiegare la pompa di calore per la fase di asciugatura. Ciò si traduce in cicli a basse temperature e in una notevole efficienza energetica. Risparmio sulla bolletta ma anche in termini di spazio, poiché ÖKOKombi è compatta e di dimensioni contenute. Ma andiamo a scoprire più da vicino tutte le sue caratteristiche. Cominciamo dalla tecnologia SensiDry, tramite la quale l’umidità viene assorbita dai tessuti a una temperatura del 50 per cento inferiore rispetto alle asciugatrici più tradiionali. Il risultato è un bucato perfetto, con fibre e filati protetti er mezzo di sensori di precisione che monitorano il ciclo di asciugatura. ÖKOKombi, inoltre, tratta tutti i capi e tutti i tipi di bucato (spaziando quindi dai vestiti più preziosi ai grandi carichi) con la massima delicatezza: merito della tecnologia DualSense, che regola automaticamente la temperatura e i movimenti del cesto in base al tipo di tessuto; lo specifico Programma lana, che ha ottenuto l'ambita certificazione Woolmark Blue, garantisce invece risultati ottimali per i capi lavabili solo a mano. Proseguendo, con questa nuova lavasciuga Aeg i colori e le fibre si conservano più a lungo in virtù dell’innovativa tecnologia ProSense, che combina automaticamente opzioni migliori e durata del programma a seconda del carico e dei tessuti, affinché i cicli di lavaggio non durino più del necessario e i capi non vengano sottoposti a un eccessivo sfregamento. Viene anche indicata la quantità di detergente necessaria.

  • ÖKOKombi di Aeg lavasciuga

Una lavasciuga innovativa e flessibile

In classe di efficienza energetica A-40%, la lavasciuga ÖKOKombi Serie 9000 di Aeg riduce il consumo di energia e acqua del 40 per cento rispetto alle lavasciuga tradizionali, garantendo però ottimi risultati in termini di prestazioni. E’ inoltre un apparecchio estremamente flessibile e ciò lo rende ancora più prezioso nella quotidianità: con il programma NonStop 3h/3kg è possibile, per esempio, lavare e indossare gli abiti preferiti nel giro di tre ore. I comandi sono semplici e intuitivi, basta ruotare la grande e solida manopola HiFi in acciaio lucido per selezionare le impostazioni con un solo clic. Contraddistinta da un rinnovato design minimalista ed elegante, questa lavasciuga AEG presenta un maxi oblò nero con estetica turbina, apertura Pull To Open e maniglia ergonomica in metallo, che consente di introdurre fino a 10 chili di bucato per il lavaggio e 6kg per l’asciugatura, con una centrifuga che raggiunge i 1600 giri/minuti. Il cesto è dotato di fori speciali, studiati per garantire la massima delicatezza sui capi. ÖKOKombi possiede un motore Inverter ad alta efficienza energetica che, insieme alla tecnologia a magneti permanenti, riduce sia le vibrazioni che l'usura. Affidabile e duraturo nel tempo, controlla con precisione i movimenti del cesto al fine di assicurare le migliori performance di lavaggio qualunque sia il programma, dal più delicato al più energico.

  • Lavasciuga ÖKOKombi di Aeg

Funzionalità per ogni esigenza

ÖKOKombi di Aeg permette di scegliere fra diversi programmi. Quelli tradizionali, riguardanti il lavaggio, sono affiancati dai programmi asciugatura cotone, sintetici e lana. Si aggiungono poi i programmi speciali: NonStop 3h / 3kg, Lana Wollmark Blue / Seta, 20 min 3 Kg, Vapore, Outdoor. L’asciugatura è automatica oppure a tempo. Opzioni disponibili: Macchie, Prelavaggio, Antipiega, Rapido, Selezione di lavaggio e asciugatura. E’ inoltre possibile ritardare la partenza della macchina fino a venti ore e attivare la funzione Lavaggio+Asciugatura "non-stop". Altra peculiarità di ÖKOKombi è il sistema Total Aqua Control con Aqua Alarm e vassoio a fondo chiuso, che eleva ulteriormente il livello di protezione e sicurezza permettendo di sentirsi tranquilli anche quando ci si trova fuori casa mentre la lavasciuga è in funzione. ÖKOKombi di Aeg è inoltre il perfetto risultato della cosiddetta “Tecnologia del silenzio”: con soli 51dB in lavaggio e 66dB di asciugatura, anche durante il suo lavoro sembra spenta. Lava e asciuga nel massimo del silenzio.

Prodotto Prezzo