Siemens lavastoviglie con sistema brilliantShine

  • Lavastoviglie con sistema brilliantShine Siemens

Lavastoviglie brilliantShine Siemens

Gli elettrodomestici evolvono grazie alle moderne tecnologie e le migliori aziende fanno a gara nel proporre prodotti che aiutino ad affrontare le incombenze quotidiane senza sforzo, in tempi ridotti e con il massimo dei risultati. Siemens, uno dei brand più quotati sul mercato internazionale, ha progettato una gamma di lavastoviglie basata sul sistema brilliantShine con asciugatura con Zeolite. Il design pulito ed elegante si unisce all’innovazione per semplificare l’installazione delle macchine e il loro utilizzo; esse si adattano infatti allo stile di qualsiasi cucina e danno risposta concreta all’esigenza di comfort e silenziosità. Grazie al sistema brilliantShine i bicchieri e gli altri oggetti in vetro e cristallo assumono e conservano una brillantezza davvero notevole. Che salta subito all’occhio. La lavastoviglie è dotata di quattro funzioni perfettamente sincronizzate in un unico ciclo di lavaggio: asciugatura con Zeolite, opzione Shine&Dry, valvola per la durezza dell’acqua e programma Glass 40° C. La Zeolite è un minerale in grado di assorbire l’umidità e trasformarla in calore, assicurando un’asciugatura rapida e la riduzione del consumo energetico; si autorigenera a ogni lavaggio e di conseguenza non occorre sostituirla. L’opzione Shine&Dry utilizza acqua di risciacquo aggiuntiva per eliminare i residui di detersivo e prolunga il ciclo di asciugatura delicato, assicurando grande brillantezza. La valvola per la durezza dell’acqua è un sistema di addolcimento dell’acqua che garantisce una lucentezza duratura ottimizzando l’intero processo e pompando acqua fresca durante il ciclo. Infine il programma Glass 40° C è stato messo a punto per quei bicchieri che richiedono particolari cure e favorisce quindi un’asciugatura extra delicata.

  • Lavastoviglie freestanding Siemens brilliantShine

Una lavastoviglie efficiente, silenziosa e connessa

Il cestello della lavastoviglie con sistema brilliantShine di Siemens è dotato di un supporto speciale che fisso in modo sicuro e comodo fino a quattro bicchieri; è l’ideale per proteggere i calici da vino e da spumante. A ciò si aggiunge l’opzione varioSpeed Plus, che rende la durata del lavaggio fino a tre volte più veloce e con risultati impeccabili, riducendo la durata del ciclo di lavaggio fino al 66 per cento. In base al tempo di cui si dispone, inoltre, si può scegliere fra specifici programmi di lavaggio: programma 1 h, Rapido 45°C e Rapido 60°C. Il motore senza spazzole iQdrive è efficiente, ecologico e silenzioso e garantisce cicli di lavaggio efficaci senza sprechi di energia e con un rumore ridotto al minimo. La nuova gamma di lavastoviglie Siemens, in più, grazie alla connessione Wi-Fi e alla funzione Home Connect, può essere gestita a distanza. Ovunque ci si trovi. Con Easy Start è sufficiente rispondere ad alcune domande sulle proprie preferenze di lavaggio e sul tipo di stoviglie per ricevere consigli sul programma ideale da utilizzare, avviabile da remoto tramite l’App. Al termine del lavaggio e dell’asciugatura arriva una notifica push. La funzione Tab Counter avviserà quando le pastiglie e le scorte di detersivo stanno per esaurirsi, per non essere mai colti impreparati.

  • Lavastoviglie da incasso Siemens brilliantShine

I modelli top di gamma

Lavastoviglie con sistema brilliantShine di Siemens: i modelli top di gamma sono la lavastoviglie Freestanding 60 cm mod. SN278I36TE e la lavastoviglie Built In 60 cm mod. SN678X36TE (in foto). Entrambi in classe di efficienza energetica A+++, contano complessivamente 13 coperti e consentono di scegliere fra 8 programmi in tutto: Intensivo 70 °C, Auto 45-65 °C, Eco 50 °C, Silence 50 °C, Rapido 60 °C, Glass 40°C , Rapido 45 °C, Prelavaggio. Sono 5, invece, le funzioni speciali ovvero Remote Start, IntensiveZone, varioSpeed Plus, igienePlus e Shine&Dry. La completa illuminazione interna aggiunge un plus in termini di comodità e praticità. Sia l’una che l’altra macchina dispongono di un display TFT, di comandi TouchControl (nero) a scomparsa, dell’indicatore ripristino sale e brillantante, del segnalatore acustico di fine programma, di un sistema di filtri autopulenti a tre livelli con microfiltro ondulato. La vasca interna è realizzata in acciaio inox. La partenza può essere ritardata da una fino a 24 ore. La lavastoviglie a scomparsa mostra inoltre il tempo rimanente e il tipo di lavaggio selezionato tramite una luce bianca, facilmente visibile, sul pavimento di casa. Il modello a libera installazione, invece, offre un’ottima capacità di carico e la massima flessibilità grazie ai cestelli varioFlex Pro e al terzo cestello maxiSpace Pro.

Prodotto Prezzo