Lavastoviglie da incasso Electrolux RealLife®

  • Lavastoviglie da incasso Electrolux

Ottime prestazioni e controllo dei consumi

RealLife® è la lavastoviglie di Electrolux connotata da prestazioni elevate, ideale per uso domestico o professionale. Accessoriata con una serie funzionalità che facilitano le operazioni di lavaggio e di svuotamento, RealLife® garantisce una pulizia estrema ed una particolare cura nel trattare le stoviglie più delicate. Perfetta anche per pentole e piatti di grandi dimensioni, la lavastoviglie è disponibile in modelli formato XXL e con capacità di lavaggio di 13 o 15 coperti, in base alle esigenze. Con RealLife® si ottengono lavaggi perfetti, grazie all’impiego di ben cinque livelli di distribuzione dell’acqua, che circola all’interno della lavastoviglie in modo intelligente, così da eliminare qualsiasi residuo di sporco o grasso indipendentemente dal tipo di carico. Per sfruttare pienamente tutto lo spazio interno della lavastoviglie, a favore del contenimento di pentole, piatti, bicchieri e posate, RealLife® prevede una significativa riduzione delle componenti tecniche, che hanno dimensioni contenute. In questo modo lo spazio è ottimizzato ed è possibile inserire più cestelli per il lavaggio delle stoviglie. RealLife® è dotata anche di impostazioni automatiche per l’avvio dei cicli e garantisce il risparmio energetico: le fasi di prelavaggio e risciacquo vengono abbandonate, per lasciare spazio a cicli ad avvio automatico, che permettono di controllare i consumi di energia, di acqua e il dosaggio delle temperature.

  • Lavastoviglie da incasso

Praticità e brillantezza anche per le stoviglie più delicate

La Lavastoviglie RealLife® è dotata di programmi che si adattano al tipo di carico e alle esigenze di lavaggio, come l’evoluta funzione AutoFlex. Questo avanzato sistema consente, tramite l’impiego di sensori, la rilevazione automatica del carico e della quantità di sporco ed è in grado di impostare il ciclo di lavaggio migliore e la temperatura corretta, compresa tra i 45 e i 70 °C.
Ad assicurare un’impeccabile brillantezza, anche lo straordinario Mulinello Satellitare, che grazie al meccanismo forrnito di doppia rotazione, riesce a pulire anche i punti più difficili. Per le stoviglie più delicate RealLife® è dotata degli specifici supporti SoftSpikes® e SoftGrip, realizzati appositamente per riporre i bicchieri più preziosi, i calici in vetro o in cristallo e sostenerli con precisione nel corso del lavaggio. In ciclo di pulizia avviene in modo totalmente sicuro, delicato e impeccabile.

  • Lavastoviglie da incasso RealLife Rex

Un modello per ogni esigenza

La lavastoviglie RealLife® di Electrolux è disponibile in 4 diversi modelli, contraddistinti da un design raffinato e tutti rigorosamente classe A+++. I modelli ESI 8810 RAX, ESL 8720 RA e ESF 8690 ROX sono realizzati per un carico di 15 coperti, mentre ESL 7610 RA è la lavastoviglie da 13 coperti. Ogni modello ha in dotazione i pratici cesti RealLife®; un vassoio portaposate removibile, comodamente posizionato nella parte superiore della lavastoviglie; 8 programmi di lavaggio con funzioni AutoFlex e FlexiWash; supporti SoftGrip e SoftSpikes® per i calici e l’innovativa funzione di apertura automatica AutoOpen. Ogni lavastoviglie RealLife® è accessoriata con funzionalità tecnologiche che ne esaltano la grande praticità e flessibilità: i programmi XtraPower, TimeManager® e Multilab sono ideali per personalizzare ed impostare i cicli di lavaggio. Le lavastoviglie di Electrolux sono caratterizzate anche da un’estetica particolarmente elegante, che viene valorizzata nei modelli RealLife® con la scelta degli eleganti display LCD con comandi DirectAccess. Le opzioni stilistiche sono varie ed adattabili a qualsiasi arredo: per chi desidera un design più ricercato, il modello ESF 8690 ROX mette a disposizione ben 3 varianti cromatiche, con le soluzioni in acciaio, in bianco e in nero.

Prodotto Prezzo