Robot da cucina con cottura Cuisine Companion di Moulinex

  • Cuisine Companion di Moulinex

Cooking machine Cuisine Companion Moulinex

I robot da cucina con cottura si stanno diffondendo anche nelle case degli italiani. Perché sono apparecchi completi, in grado di sostituire non solo i robot tradizionali ma anche altri piccoli elettrodomestici come le vaporiere e la pentola a pressione. Qua vi presentiamo il Cuisine Companion di Moulinex.

È fra le cooking machine più note, un prezioso assistente in cucina. È in grado di cuocere in modo tradizionale, cuocere lentamente e a vapore, mescolare, soffriggere, tritare, impastare. Permette di preparare pietanze per 6/8 porzioni grazie al recipiente con capacità pari a 4,5 litri. Lavora in totale autonomia.

Consente di realizzare decine di piatti diversi, dall’antipasto al dolce, senza fare la minima fatica. Si tratta davvero di una macchina che rivoluziona la vita di tutti i giorni, in primis dal punto di vista pratico ma anche per quel che riguarda i momenti di piacere e di creatività. Siete pronti a saperne di più?

  • Cuisine Companion di Moulinex

Moulinex Cuisine Companion: scheda

Per conoscere veramente il robot da cucina con cottura Cuisine Compaion di Moulinex bisogna soffermarsi sui dati tecnici che lo riguardano e che sono i seguenti:


Con la modalità manuale è possibile personalizzare le impostazioni relative alla velocità, alla temperatura di cottura e alla durata del processo di cottura, utilizzando quindi il dispositivo in base alle proprie preferenze.

  • Cuisine Companion di Moulinex

Cuisine Companion di Moulinex accessori

La cooking machine Cuisie Companion è dotata di accessori standard e accessori opzionali. Concentriamoci ora sui primi:


Gli accessori opzionali, che quindi si comprano a parte, sono i seguenti:

  • Cuisine Companion di Moulinex

Quanto costa il robot Cuisine Companion di Moulinex

Il robot da cucina con cottura Cuisine Companion di Moulinex costa 699,99 euro e si può anche acquistare tramite il sito ufficiale dell’azienda. Presso i punti delle grandi catene di elettronica, comunque, non è affatto raro trovarlo per una cifra inferiore. E lo stesso dicasi per i più conosciuti siti di e-commerce.

Non è un apparecchio economico, certo, ma vi assicuriamo che questi soldi li vale tutti. E del resto il successo finora riscosso ne è la dimostrazione lampante. Tra l’altro questo robot è molto semplice da usare, sia nel caso si scelga uno dei programmi automatici, sia che si preferisca la modalità manuale.

Insomma, possiamo considerarlo un investimento a lungo termine. Ma soprattutto al termine di una lunga giornata trascorsa fuori casa, avrete modo di apprezzare il livello di efficienza e comfort che offre, insieme alla possibilità di preparare ricette sempre diverse e quindi variare al massimo la vostra alimentazione.

Prodotto Prezzo