Faber cappe

  • cappa Thea di Faber

La cappa Thea a parete e isola

Faber, l’azienda marchigiana che nel 1955 ha inventato la cappa da cucina e che oggi figura fra i leader del settore a livello internazionale, presenta il nuovo catalogo country, ricco di interessanti novità e informazioni. Debuttano infatti sul mercato due nuovi modelli, la cappa Thea e la cappa Chloé XL isola, e arriva pure Chloé, la cappa minimal country in classe A. Evidente è l’estrema attenzione ai particolari, che si affianca a una grande cura nel trattamento della materia. Anche nei più piccoli dettagli di ogni cappa Faber si può intravedere l’alta qualità delle lavorazioni Made in Italy, che per molti versi non hanno eguali. Elemento distintivo per i nuovi modelli è la scelta del legno per le finiture, che danno un tocco di calore all’anima tecnologica di questi elettrodomestici. Il catalogo country di Faber è stato diviso in tre sezioni, relative rispettivamente ai modelli a parete, a isola e ad angolo. Vengono proposti apparecchi che si differenziano fra loro stile, forme e materiali, con il solo obiettivo di soddisfare le più svariate esigenze dei consumatori. Linee semplici e geometriche che valorizzano: questa è l’elegante Thea (in foto), prima novità di Faber, disponibile nelle versioni a parete oppure a isola, con finiture bianco opaco e grigio scuro opaco. La preziosa cornice può essere realizzata in legno di rovere, per rafforzare la tendenza country, oppure in acciaio inox per dare un ulteriore tocco di modernità. Una personalizzazione che, nel modello isola, aggiunge il supporto a soffitto, anch’esso disponibile in acciaio inox o legno. Faber pensa anche agli abbinamenti, offrendo ai consumatori la possibilità di inserire nell’ambiente cucina una mensola in legno rovere. Questo complemento d’arredo, realizzato per abbinarsi alle finiture di Thea, è un optional indispensabile e capace di unire, con la massima semplicità, la funzione più utile all’estetica più piacevole.

  • cappa Chloé XL Faber

Chloé XL Parete e isola

La nuova cappa Chloé XL, inserita nel catalogo country 2018 di Faber, è invece l’ideale per chi dispone di grandi spazi e desidera arredare il proprio piano cottura con un elettrodomestico elegante, funzionale e di grande impatto scenico. Il modello, disponibile sia a parete oppure a isola, arriva sul mercato con due innovative finiture: Ghisa e Grigio country opaco. Due colori che richiamano direttamente l’immagine country della cappa stessa, resa ancora più caratteristico dai comandi knob, ovvero particolari manopole rotonde. Chloé XL di Faber spazia tra design e contemporaneo, dando una dimensione del tutto nuova sia alle performance tecnologiche d’avanguardia che alle aspirazioni di stile senza tempo. La larghezza di questa cappa è pari a 110 cm, il diametro uscita aria è pari a 15/12 cm. L’illuminazione è a LED, per avere una visibilità ottimale e al contempo contenere il consumo di energia elettrica. I filtri antigrasso autoportanti sono lavabili in lavastoviglie. Capacità di aspirazione punto IEC: 3 velocità. Massima aspirazione: 570 m3/h. Livello di rumorosità: massima velocità: 67 dB (A). Una cappa super efficiente, moderna ma con sfumature retrò, dotata di grande personalità. I fumi e gli odori di cottura vengono subito eliminati e l’aria è costantemente purificata, al fine di aumentare il livello di comfort e benessere in cucina.

  • cappa Chloé di Faber

Chloé, cappa country chic

Chloé di Faber è la cappa country chic che strizza l’occhio con eleganza all’urban style. Con la sua linea unica, evoca uno stile retrò definito da un design contemporaneo. Lo stile va di pari passo con la funzionalità: questo modello di cappa, innanzi tutto, è dotato di comandi elettronici e si colloca in classe energetica A, per consumi ancora più ridotti. Di lunghezza pari a 70 cm, è inoltre predisposto per essere connesso ai piani cottura Faber. L’azienda marchigiana ha progettato e realizzato un elettrodomestico che rivoluziona la classica cappa trapezio, la quale assume un look in linea con le più recenti tendenze indoor grazie alle 6 finiture: peltro, rame anticato, ghisa, ottone anticato, grigio scuro opaco e grigio country opaco. In Chloé, le certezze di uno stile consolidato si rinnovano creando una cappa moderna e versatile, perfetta sia per chi ama ricreare ambienti retrò sia per chi punta su un arredo metropolitano e minimale. Il catalogo country di Faber è completato dai modelli Agorà, Trendy, Ranch e West, questi ultimi disponibili anche in versione angolo, completamente rinnovati nella finitura bianca e illuminazione LED.

Prodotto Prezzo