cappa neff DesignCreative

  • Cappa Neff DesignCreative

Estetica contemporanea e tecnologia innovativa

La cucina è il cuore pulsante di tutte le case, in luogo in cui si preparano e consumano i pasti ma anche nel quale ci si ritrova insieme ai propri cari e ai propri amici. Allo stesso tempo, la cucina è un posto nel quale sperimentare le proprie doti culinarie, la propria creatività; per far emergere, sotto diversi punti di vista, la personalità di ognuno di noi. Ecco, è partendo da qua che Neff ha progettato e realizzato le nuove cappe DesignCreative, risultato di un perfetto sodalizio fra tecnologia innovativa ed estetica contemporanea. Hanno forme lineari, eleganti, raffinate. Una bellezza che cammina di pari passo con l’efficienza. Queste cappe montate a parete non intralciano i movimenti, hanno un ingombro ridotto, ripuliscono l’aria in modo estremamente silenzioso e consentono di creare atmosfere sempre diverse e originali. Il filtro integrato di altissima qualità neutralizza quasi tutti gli odori e grazie allo speciale isolamento acustico si riesce a sentire persino lo sfrigolio dello scalogno in padella.

  • Cappa DesignCreative di Neff

Spazio alla creatività e al colore

La cappa DesignCreative di Neff è perfetta espressione di una tecnologia innovativa. Speciali sensori controllano il sistema automatico di aspirazione e gestiscono la potenza in modo del tutto autonomo, arrivandosi in base alla quantità o all’intensità di vapori e aromi presenti in cucina. A ciò si aggiunge un’estetica d’impatto e una caratteristica mirata a far esprimere la creatività degli utenti. La creatività, si sa, necessita di spazio e libertà di azione; per tale motivo Neff ha dotato la cappa DesignCreative di una superficie magnetica sulla quale è possibile attaccare ritagli di giornali e riviste nonché cartoline; sulla stessa superficie si può anche scrivere, magari annotando improvvise “ispirazioni culinarie” e golose ricette che si desidera avere sempre sottocchio. Ancora, la base della cappa è costituta da una comoda mensola per appoggiare libri di cucina e menù. Le nuove cappe di Neff sono disponibili con luci di diversi colori per esprimere al meglio il proprio stile: verde, arancione, viola e rosa.

  • DesignCreative cappa Neff

Un motore di ultima generazione

Le cappe DesignCreative di Neff sono dotate di un motore di ultime generazione che garantisce ottimi risultati di aspirazione e prestazioni superiori ai normali motori generalmente utilizzati nel settore. Efficace e discreto, ha un design compatto e si inserisce direttamente nella struttura della cappa; ottimizza il flusso d’aria e permette di raggiungere una potenza di aspirazione fino a 980 m3/h. Grazie all’assenza delle spazzole, è stato eliminato il classico rumore con cui solitamente ci si ritrova a fare i conti durante l’utilizzo della cappa; ciò si traduce in un più elevato rendimento energetico e, di contro, in un consumo ridotto. Riassumiamo le caratteristiche tecniche di DesignCreative: Funzionamento a espulsione o a ricircolo d'aria, kit a ricircolo o kit a ricircolo CleanAir, Sistema di fissaggio a muro facilitato, Sensore di qualità dell'aria, Max. capacità estrazione: 730 m3/h, 2 Motori ad alta performance, Motore BLDC altamente efficiente.

  • Neff cappa DesignCreative

Una cappa bella e sicura

DesignCreative è una cappa bella, ma anche sicura. Il sistema di controllo possiede le seguenti peculiarità: Controllo elettronico touch control, Controllo tramite piano cottura abbinato, Funzione riduzione rumore, Funzione Powerboost, 3 velocità selezionabili più 2 velocità intensive, Funzione postcottura: 10 min di durata, Livello intensivo con reset automatico, 6 min, Air Fresh: aspirazione intervallata, Indicatore di saturazione per filtri in metallo e a carbone attivo. Per concludere segnaliamo che questa cappa presenta una cornice interna che si pulisce con estrema facilità, è dotata di un’illuminazione Softlight e di due luci LED da 3W; l’aspirazione è perimetrale, la copertura del filtro è in vetro e i filtri antigrasso in metallo si possono comodamente lavare nella lavastoviglie. E’ indubbiamente un prodotto di grande qualità, che fra l’altro contribuisce a valorizzare l’ambiente dal punto di vista stilistico e dura nel tempo.

Prodotto Prezzo