Elica presenta l'innovativo piano cottura a induzione aspirante

  • Nikola Tesla, piano a induzione aspirante

NikolaTesla, sintesi perfetta tra cottura e aspirazione

Ideale per qualsiasi spazio ed eccezionalmente accessoriato, NikolaTesla è il sistema innovativo di cottura ideato da Elica, che offre piano a induzione e sistema aspirante in un unico prodotto, connotato da personalità decisa e materiali di grande qualità. Disponibile sia in versione filtrante che in versione aspirante, il piano è pensato per ogni tipo di spazio e, grazie ad una serie di accessori, soddisfa qualsiasi esigenza di installazione.
 

  • Nikolatestla piano cottura a induzione aspirante

La domotica dell’aria

NikolaTesla appartiene al sistema intelligente Stream, che prevede l’interazione wireless tra il sistema aspirante e Snap, l’air quality balancer di Elica. Porta la firma di Fabrizio Crisà NikolaTesla, che offre velocità estrema nella cottura e performance eccezionali: la doppia Bridge Function consente un’attività combinata tra le piastre, garantendo una cottura omogenea su pentole di grandi dimensioni.
La funzione di Temperature Manager, invece, è ideata per le cotture delicate grazie al costante controllo del calore. Gli innovativi comandi sono regolati in modalità Touch Control, in grado di regolare la cottura su 9 velocità e individuare automaticamente la presenza di pentole. Fortemente innovativo anche il silenzioso sistema di aspirazione.

  • piano cottura induzione aspirante Elica

La versione filtrante del sistema di aspirazione NikolaTesla

Nella versione Filtrante, la tecnologia Revolution Filter riesce a filtrare oltre l’80% degli odori e la dotazione prevede filtri rigenerabili e di lunga durata. Nella versione Aspirante il sistema, posizionato centralmente al piano cottura, è dotato di tecnologia Intelligent System, che coordina le funzioni in base all’utilizzo della zona cottura e garantisce altissimi livelli di captazione dei fumi.
 

Prodotto Prezzo