W Collection lavatrici

  • W collection Whirpool

Una lavatrice da mostrare

W Collection: questo il nome scelto per la nuova lavatrice creata da Whirpool, che coniuga la tecnologia intuitiva con un design di grande impatto. E’ la prima lavatrice nata dalle migliori menti dei diversi Global Consumer Design center Whirlpool in seguito a un’approfondita analisi relativa ai consumatori e alle loro preferenze di acquisto. La grande porta esterna concretizza l’idea di capienza e di comfort nel carico e scarico del bucato che tanto attira la gente; l’oblò arriva a toccare quasi i lati della parete frontale della macchina, catalizza l’attenzione e diventa protagonista indiscusso con la sua superficie unica, scura, elegante sottolineata da una preziosa cornice cromata. Tutto l’esterno della macchina è contraddistinto da superfici lisce, fluide e mai interrotte da nervature o da linee di giunzione. Il risultato è una purezza formale tipica dello stile minimalista, sempre più apprezzato e sempre più spesso scelto dagli italiani per le loro case. La lavatrice va quindi ben oltre la sua funzione di elettrodomestico e mira a diventare un elemento di arredo. Non è un oggetto da occultare o per il quale trovare un posto discreto, bensì un elemento da mettere in risalto. Questo il motivo per cui la sua collocazione non è più soltanto il bagno o in qualche caso la cucina; adesso diventa naturale anche posizionarla nell’area living o comunque nella zona giorno.

  • Lavatrice W Collection

Il dispenser sulla sommità della macchina

La nuova lavatrice W Collection di Whirpool è frutto di una tecnologia innovativa ma anche espressione di un design moderno e accattivante. Il grande oblò è protagonista indiscusso; un altro elemento caratterizzato è il dispenser, posizionato sulla sommità della macchina anziché frontalmente: è la prima volta che accade sul mercato europeo. Tramite l’apertura dello sportello si possono inserire il detersivo e l’ammorbidente. Il dispenser può inoltre essere facilmente rimosso per svolgere le operazioni di pulizia, ovvero liberarlo da residui di sapone o calcio. Inoltre grazie alla tecnologia 6° SENSO PrecisionDose è sufficiente riempire i serbatoi ad alta capacità per assicurarsi fino a 50 lavaggi senza necessità di effettuare ricariche. La lavatrice WCollection è sempre connessa grazie alla LiveApp, disponibile per utenti iOS e Android; tutte le funzionalità possono essere gestite da remoto ed è anche possibile avere informazioni sul lavaggio in corso o programmarne uno. 

  • Lavatrice W Collection Whirpool

Numerose funzioni

L’oblò della lavatrice W Collection di Whirpool nasconde il MySmartDisplay, un touchscreen da 4,5’’ che consente di scegliere rapidamente e facilmente il ciclo di lavaggio: basta selezionare cosa lavare e la modalità tramite l’interfaccia intuitiva e il sistema propone il programma più adatto ai capi inseriti nel cestello. In più si possono impostare dei cicli di lavaggio personalizzati che vengono memorizzati e ottengono un’icona dedicata. La funzione FreshCare mantiene morbido il bucato anche se lo si lascia in lavatrice dopo il lavaggio, attivando in automatico un movimento oscillatorio del cestello fino a sei ore consecutive. Il motore Direct Drive, che può compiere fino a 1.400 giri al minuto, riduce le vibrazioni e grazie al brevetto ZenTechnology rende possibili i lavaggi notturni: si risparmia così energia elettrica senza correre il rischio che i vicini si lamentino o senza che la qualità del sonno ne risenta. Grazie alla funzionalità Garments+ è invece possibile aggiungere, a lavaggio già iniziato, quei capi che non sono stati inseriti per una dimenticanza. Tramite l’apposita icona si mette in pausa la macchina e il gioco è fatto. La nuova lavatrice WCollection va ad arricchiere la suite di elettrodomestici WCollection composta dai forni, dai forni a microonde e dai piani cottura a induzione.

 

 

Prodotto Prezzo