Cappa e piano cottura in un unico corpo: è Sintesi di Falmec

  • Sintesi di Falmec

Sintesi by Falmec, piano cottura con cappa integrata

Il gusto contemporaneo in fatto di arredamento ed elettrodomestici coincide con il minimalismo, le forme geometriche, le linee pulite. L’estetica ha un ruolo di primo piano e fa il paio con la necessità di ridurre gli ingombri e avere in casa – soprattutto in cucina - apparecchi che semplifichino tutte le attività quotidiane.

Consapevole di tali tendenze ed esigenze, la nota azienda veneta Falmec ha progettato e prodotto Sintesi, il cui nome è già di per sé molto significativo. Sintesi di Falmec è un innovativo sistema di cottura integrato; consiste in un’unica struttura composta da un piano cottura a induzione e una cappa aspirante di ultima generazione.

Caratterizzato da un’immagine essenziale e raffinata, Sintesi di Falmec rivoluziona il concetto di aspirazione e garantisce prestazioni di alto livello. L’apparato aspirante è inglobato nel piano di lavoro nonché dotato di flap che si aprono automaticamente durante il funzionamento.

Quando la cappa non è più in funzione, i flap scompaiono e si allineano allo stesso piano cottura, creando una superficie uniforme e priva di spessori, ostacoli o altri elementi visibili che potrebbero ostacolare le attività in cucina. Una simile struttura, come si può intuire, agevola al massimo le operazioni di pulizia.

  • Sintesi di Falmec

Sintesi di Falmec: specifiche

Sintesi di Falmec è il risultato dell’applicazione delle tecnologie più evolute, ma anche dell’incontro “intelligente” fra la funzione di cottura e quella di aspirazione. La parte aspirante si sviluppa in verticale nella parte posteriore; i fumi vengono aspirati in modo bilanciato, l’ingombro è pressoché inesistente e si può sfruttare interamente lo spazio interno del mobile.

Di seguito, l’elenco delle principali caratteristiche tecniche e strutturali di questa proposta firmata Falmec:


Il sistema Sintesi Falmec è inoltre reso molto silenzioso dall’impiego di materiali fonoassorbenti e permette di contenere i consumi: il suo particolare motore, infatti, ha reso possibile il raggiungimento dellaclasse di efficienza energetica A++.

  • Sintesi di Falmec

Sintesi Falmec, ecco cosa fa la differenza

I sistemi di cottura integrati rappresentano la nuova frontiera per quanto riguarda il settore delle cappe aspiranti e quello dei piani cottura. La proposta sul mercato risulta sempre più ampia, ma le soluzioni Falmec fanno sempre la differenza. Per quanto riguarda Sintesi, in particolare, bisogna sottolineare che:


Aggiungiamo che, grazie alla tecnologia “Flex surface”, l’induzione opera in modo uniforme su tutte le zone di cottura e che queste ultime si possono unire nel caso in cui si debbano utilizzare contemporaneamente pentole di differenti tipologie e misure.

Prodotto Prezzo