Innex Indesit la lavatrice con carica dall'alto

  • Lavatrici Innex di Indesit

L’innovativa funzione Turn&Wash

Organizzarsi al meglio comporta degli indiscutibili vantaggi in termini di tempo e permette anche di fare meno fatica, ma non basta: il bucato continua a essere vissuto da tutti come un peso. Come un appuntamento al quale ci si presenta di malavoglia. Questo il motivo per cui la maggior parte delle famiglie italiane utilizza cicli di lavaggio che durano meno di un’ora; la quotidianità è già di per sé molto impegnativa, quindi l’obiettivo è quello di dedicarsi il meno possibile alle faccende domestiche. La conseguenza è che non sempre i propri abiti risultano lavati nel migliore dei modi, di conseguenza ci si ritrova punto e daccapo. Ed ecco che scende in campo Indesit, proponendo la nuova gamma di lavatrici a carica dall’alto Innex che consente di ottenere ottimi risultati grazie all’innovativa funzione Turn&Wash. In soli 45 minuti è possibile lavare cotone e tessuti sintetici insieme e in totale sicurezza: è sufficiente girare la manopola e premere sul tasto di avvio. Quando si dice un bucato a prova di famiglia.

  • Lavatrici Indesit Innex

Quattro lavatrici per diverse esigenze

Ergonomia, versatilità e rapidità: queste le principali caratteristica della nuova gamma di lavatrici con carica dall’alto Innex di Indesit. Si tratta per l’esattezza di quattro macchine progettate per soddisfare le più diverse esigenze. Il modello top di gamma ha una capacità di carico pari a 7 kg, una classe energetica ultra efficiente A+++ e un grande display a luce LED ambrata che agevola al massimo la scelta delle funzioni e il monitoraggio del processo. L’interfaccia semplificata fa sì che l’utilizzo della macchina risulti estremamente intuitivo; su tutto il range prevalgono la praticità e la semplicità di utilizzo, anche grazie ai comandi immediati che permettono di individuare e scegliere in pochi istanti il programma più adatto per il miglior risultato. “La nuova gamma di lavatrici a carica dall’alto Indesit - spiega Marco Merolla, Direttore Marketing di Whirlpool Italia - rende più facile e veloce il bucato, anche nel caso di capi delicati. Grazie a Innex abbiamo eliminato la complessità e dato alle famiglie le risposte di cui hanno bisogno nella vita quotidiana, cioè cicli rapidi ed efficaci in un prodotto affidabile che performa senza compromessi”.

Ergonomia ed efficienza

Sono diverse le innovative funzioni che caratterizzano la nuova gamma di lavatrici con carica dall’alto Innex di Indesit. La funzione Turn&Wash consente a chiunque ottenere ottimi risultati di lavaggio rapidamente e facilmente: bata premere e aprire la maniglia, caricare i capi anche mescolando quelli in cotone con i sintetici, girare la manopola e attivare la macchina. Il ciclo termina in soli 45 minuti. RapidWash è invece un set di 5 cicli rapidi per lavare in meno di un’ora ottenendo risultati ottimali. Le lavatrici Innex hanno programmi dedicati ai diversi tipi di tessuto, compresa la lana. Questi nuovi elettrodomestici Indesit sono inoltre ergonomici: grazie alla nuova maniglia Push&Open, è possibile aprire la macchina con un solo dito o addirittura con il gomito. Il livello di praticità è notevole.

Tecnologia avanzata per lavaggi veloci

Queste, in sintesi, le peculiarità tecniche delle lavatrici appartenenti alla nuova gamma Innex di Indesit: capacità di carico 7kg, classe energetica A+++, centrifuga a 1200 giri al minuto ad alta efficienza, display big digit, sistema apertura cestello Soft Opening, apertura Push&Open. Le lavatrici sono di colore bianco e caratterizzate da un design moderno e minimalista. I modelli con carica dall’alto sono sempre più richiesti in quanto consentono di risparmiare parecchio spazio rispetto a quelli con carica frontale. Queste macchine slim garantiscono eguali prestazioni e rappresentano un’ottima soluzione anche per chi ha problemi di schiena: per caricare e scaricare il bucato non occorre infatti piegarsi. Facile anche stabilire dove collocarle, considerato il loro ingombro ridotto; anche un ripostiglio, un bagno di servizio, un angolo inutilizzato della casa vanno benissimo.

 

 

Prodotto Prezzo