Asciugatrici Bosch con Condensatore Autopulente

Asciugatrici Bosch Condensatore Autopulente garanzia

Interessante l’iniziativa messa in campo da Bosch e relativa alle asciugatrici dotate dell’esclusivo Condensatore Autopulente: dal 10 al 30 settembre 2017 tutti coloro che acquisteranno un modello in promozione avranno diritto a un Certificato di 5 anni di Garanzia. Tra le più efficienti attualmente presenti sul mercato, le asciugatrici Bosch con Condensatore Autopulente garantiscono massimo comfort d’uso e consentono di risparmiare per tutta la loro vita. Che, tra l’altro, è lunga. Grazie proprio all’innovativo sistema ideato, non c’è più la necessità di pulire manualmente il condensatore della macchina stessa: lanugine, pelucchi e residui di polvere si eliminano automaticamente dall’acqua di condensa generata durante l’asciugatura, la quale viene riutilizzata fino a quattro volte per ogni ciclo. La pulizia perfetta del Condensatore assicura la massima efficienza energetica per l’intero ciclo di vita dell’apparecchio. A ciò si aggiunge l’innovativa tecnologia ActiveAir che, unita al motore Inverter, riduce notevolmente i consumi: ogni ciclo di asciugatura a pieno carico può costare un terzo di un caffè, pensate un po’. Le asciugatrici Bosch, inoltre, garantiscono sempre il benessere di ogni tessuto: la speciale forma del Cestello Sensitive consente di asciugare i capi in modo uniforme, mantenendoli sempre morbidi; il programma specifico per i capi in lana garantisce la massima protezione dei tessuti più delicati ed elimina il rischio di infeltrimento, grazie alla temperatura ridotta ed allo speciale cestello, che tiene i capi sospesi. E’ adatto persino per asciugare scarpe e peluches. Le due funzioni basate sull’utilizzo del vapore, ovvero Senza Stiro e Refresh, permettono di raggiungere risultati di asciugatura davvero di alto livello, distendendo i tessuti e rinfrescandoli, riducendo le pieghe per agevolare la stiratura e consentendo quindi di risparmiare anche tempo.

  • Bosch asciugatrici condensatore autopulente

Bosch Asciugatrici Condensatore Autopulente

Il marchio tedesco Bosch, numero uno in Europa nel mercato dei grandi elettrodomestici, dal 10 al 30 settembre 2017 rilascerà un Certificato di 5 anni di Garanzia a tutti coloro che acquisteranno una delle asciugatrici in promozione con Condensatore Autopulente. Fra i modelli in promozione segnaliamo l’asciugatrice a pompa di calore WTY877H8IT, classe di efficienza energetica A+++, livello sonoro di soli solo 62 dB, dotata della funzione Home Connect per il controllo remoto; l’asciugatrice a pompa di calore WTW855R9IT con funzione Refresh con vapore, che rigenera i tessuti non lavabili in lavatrice ed elimina gli odori; l’asciugatrice a pompa di calore WTW855R8IT, anch’essa frutto della tecnologia a vapore; l’asciugatrice a pompa di calore WTW85478IT, classe di efficienza energetica A++, trattamento antiallergico certificato ECARF (ideale per le persone con pelli sensibili o che soffrono di allergie). Sono, più in generale, asciugatrici da 8 kg, 9 kg e 7 kg; in tutto stiamo parlando di 16 modelli, cui si aggiungono i 2 per il Sud Tirolo. La garanzia convenzionale spetta a chiunque registrerà il proprio elettrodomestico sul sito internet ufficiale www.bosch‐home.com/it e decorre (senza costi aggiuntivi) dalla data di consegna dello stesso. Nel caso in cui non si potesse accedere alla registrazione on‐line, il numero verde Bosch 800 ‐ 829120 sarà a disposizione per procedere con la registrazione e dare tutte le indicazioni necessarie.

  • asciugatrici Bosch condensatore autopulente

Asciugatrici Bosch 5 anni di garanzia

Cinque anni di garanzia per chi compra un’asciugatrice Bosch con Condensatore Autopulente: si tratta di un’operazione a premi a tutti gli effetti. Precisiamo che ciascun consumatore può partecipare più volte all’iniziativa se possiede più scontrini/fatture comprovanti l’acquisto dei prodotti promozionati. Sono validi soltanto gli scontrini/fatture emessi durante il periodo dell’operazione e da rivenditori del territorio nazionale. L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti operazioni a premi. Ogni scontrino/fattura dà diritto alla partecipazione ad un solo concorso/operazione indetto dalla società promotrice. Per ogni scontrino/fattura è possibile la richiesta di un solo premio indipendentemente dal numero di prodotti acquistati riportati. Bosch si riserva la facoltà di modificare o integrare il regolamento in qualsiasi momento, con l’impegno però di ledere in nessun modo i diritti acquisiti dai partecipanti. Sottolineiamo inoltre che la garanzia convenzionale di 5 anni per il proprio elettrodomestico registrato che non si sostituisce alla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo D. Lgs. 206/2005.

Prodotto Prezzo