Lavatrice H-WASH 500 Hoover: tutte le info

  • avatrice Hoover H-WASH 500

Massima efficienza, consumi contenuti

Nell’autunno 2020 è sbarcata sul mercato italiano la lavatrice H-WASH 500 di Hoover. Un elettrodomestico robusto e affidabile, ma anche caratterizzato da un’estetica minimalista ed elegante. La sua principale caratteristica è il potente motore Eco-Power Inverter di nuova generazione, quattro volte più potente di un motore standard, garantito ben 10 anni e basato fra l’altro su una tecnologia (Active Balance) che riduce vibrazioni e attriti, permettendo di godere della massima silenziosità e prolungando la vita della macchina stessa.

Inoltre, proprio grazie a questo motore, l’azione del lavaggio viene adattata al carico e si ha così la garanzia di un risultato ottimale e di un livello di efficienza superiore fino al 60 per cento rispetto alla media.

Si aggiunge la tecnologia Power Care System, che crea il perfetto mix di acqua e detergente per poi iniettarlo direttamente all’interno del cestello affinché penetri nelle fibre e si traduca in una notevole forza pulente.

Questa lavatrice è bianca, dotata di oblò frontale e di un intuitivo pannello comandi touch. Si colloca nella classe di efficienza energetica A+++ e la capacità di carico è pari a 9 kg. Desideri saperne di più? Devi solo continuare a leggere!

  • Lavatrice Hoover H-WASH 500
  • lavatrice Hoover H-WASH 500
  • lavatrice Hoover H-WASH 500

Lavatrice Hoover H-WASH 500: i programmi

La lavatrice freestanding H-WASH 500 di Hoover permette di scegliere fra 9 differenti cicli di lavaggio e fra i seguenti programmi:


Molto comodo è il ciclo Auto care, che attraverso un sofisticato algoritmo adatta, di volta in volta, la quantità di detersivo e di acqua nonché la durata del lavaggio in base alle fibre e al carico.

  •  lavatrice Hoover H-WASH 500
  •  lavatrice Hoover H-WASH 500
  •  lavatrice Hoover H-WASH 500

Una lavatrice intelligente

Hoover H-WASH 500 è una lavatrice connessa. Grazie all’app hOn è possibile controllare in qualsiasi momento il processo di lavaggio e si riceve una notifica di fine ciclo per non dimenticare il bucato nel cestello. Inoltre si ottengono oltre 40 cicli aggiuntivi, si ricevono aggiornamenti di manutenzione programmati e promemoria ma anche suggerimenti sulle impostazioni relative al detersivo.

E ancora, si possono monitorare costantemente i consumi, in tempo reale, e consultare moltissimi consigli per eliminare ogni tipo di macchia. Utilissima è la funzione Scan to Care: questa applicazione, cioè, è in grado di decodificare i simboli dell’etichetta di lavaggio e l’algoritmo suggerisce il programma più adatto, che può essere avviato direttamente dallo smartphone.

Come se non bastasse c’è l’armadio virtuale, nel quale “sistemare” i capi da lavare per consultare poi una serie di dritte sui cicli migliori e sulle combinazioni corrette. La massima cura dei tessuti, di conseguenza, è garantita. Infine, grazie alla funzione Sync, la lavatrice H-WASH 500 può dialogare con l’asciugatrice H-DRY 500 via Wi-Fi.

Prodotto Prezzo