Forno a microonde Supreme Chef di Whirlpool: la guida completa

  • Forno a microonde Supreme Chef di Whirlpool

Presentazione del forno a microonde Supreme Chef di Whirpool

Si chiama W Collection ed è una suite completa di elettrodomestici che coniuga le tecnologie più evolute e un design all’avanguardia. È firmata da Whirlpool e comprende anche un forno a microonde, che vi mostriamo in queste foto e a cui dedichiamo questa guida semplice ma completa.

Cominciamo dall’estetica: il forno microonde a libera installazione Supreme Chef di Whirlpool presenta (come tutti gli elettrodomestici della W Collection) linee semplici ed eleganti, è minimalista ed essenziale. Dal punto di vista stilistico, quindi, è perfetto per le cucine arredate con gusto moderno.

Proseguiamo: Supreme Chef è l'unico microonde capace di grigliare, cuocere e friggere con tempi di cottura dimezzati rispetto agli strumenti utilizzati tradizionalmente per le suddette attività. I risultati, in termini di gusto, sono più che soddisfacenti. E resta la comodità tipica dei microonde.

  • Forno a microonde Supreme Chef di Whirlpool

Cosa può fare microonde Supreme Chef

Non ci sono dubbi: il forno a microonde Supreme Chef di Whirlpool è il risultato dell’applicazione delle tecnologie più avanzate. Per farvi comprendere meglio, elenchiamo le sue principali caratteristiche:


Aggiungiamo che Supreme Chef presenta un display Extra Large comodissimo e intuitivo, a sua volta dotato di una guida di testa assistita che facilita al massimo l’utilizzo del microonde stesso durante tutto il processo di cottura.

  • Forno a microonde Supreme Chef di Whirlpool

Altri punti di forza del forno a microonde Supreme Chef

Ma non finisce qua. Scopriamo subito, insieme, gli altri punti di forza dell’innovativo forno a microonde Supreme Chef di Whirlpool:


Tramite il doppio sistema di emissione delle microonde, inoltre, è possibile far ammorbidire il burro e preparare la fondue; più in generale, far fondere diversi tipi di alimenti. C’è anche un programma speciale che mantiene la temperatura a 30 gradi ed è quindi ideale per la lievitazione. Come tutti i migliori microonde, ancora, pure questo riscalda e scongela gli alimenti.

  • Forno a microonde Supreme Chef di Whirlpool

Il prezzo di Supreme Chef Whirlpool

A questo punto vi state chiedendo quale sia il prezzo di un forno a microonde freestanding così performante? Ebbene, Supreme Chef di Whirlpool costa circa 450 euro. Credete sia troppo per un microonde? Vi sbagliate: questo apparecchio (che ha una capacità pari a 33 litri, quindi è perfetto per una famiglia) li vale tutti.

Non stiamo facendo retorica, è davvero un elettrodomestico in grado di cambiare la quotidianità in cucina, facendo risparmiare tempo e fatica e permettendo anche di ampliare i menu domestici senza difficoltà, grazie alle sue numerose funzioni e modalità di cottura. Non bisogna essere esperti per preparare ottimi pranzo e ottime cene con Supreme Chef.

Sappiate inoltre che non è improbabile (anzi) trovare online offerte davvero interessanti: armatevi di pazienza e mettetevi alla ricerca, ma vi raccomandiamo di puntare soltanto su e-commerce realmente sicuri e affidabili. Sappiate anche che le catene specializzate in elettronica di consumo propongono Supreme Chef a un prezzo un po’ inferiore rispetto al suddetto.

Prodotto Prezzo