Le funzionalità e i vantaggi offerti dal microonde Panasonic NN-CS894S

  • Forno a microonde Panasonic NN-CS894S

NN-CS894S Panasonic, forno microonde combinato Inverter

Sempre più persone scelgono i forni a microonde combinati, che cioè permettono di scegliere fra la cottura a microonde e la modalità di cottura possibili con i forni tradizionali. Anche Panasonic, marchio che da sempre rappresenta una solida garanzia di qualità, produce forni microonde combinati.

Il top di gamma è il modello NN-CS894S, cui dedichiamo questa guida. Si tratta di un apparecchio dotato anche della funzione vapore, ideale per chi ama preparare pietanze gustose ma light e salutari. Una caldaia sprigiona il vapore, che si diffonde uniformemente nella cavità per mezzo della piastra della griglia integrata.

Il microonde Panasonic NN-CS894S offre numerose opzioni di cottura, da quella ventilata a convezione a livelli separati con potenza fino a 1.350 Watt al grill a 1.300 Watt, passando per il microonde fino a 1.000 Watt. C’è pure la funzione di scongelamento specifica per la carne. E poi? Scoprilo nei prossimi paragrafi!

  • Forno a microonde Panasonic NN-CS894S

Forno a microonde Panasonic NN-CS894S: specifiche

Microonde, Grill, Convenzione e Vapore: queste le modalità di cottura possibili con il forno a microonde Panasonic NN-CS894S. È inoltre caratterizzato dalla tecnologia Inverter, che fa risparmiare energia e garantisce risultati sempre all’insegna dell’omogeneità. Vediamo le altre peculiarità:


Il tradizionale piatto rotante non c’è; la cavità piatta offre una superficie di cottura più ampia e consente l’utilizzo di piatti di ogni forma e dimensione. La scelta fra i 25 programmi automatici è semplificata al massimo dal pannello di controllo touch.

Il rivestimento interno al Fluoruro evita che il cibo si attacchi e consente di pulire il forno con un semplice panno. Il sensore di cottura rileva l'umidità degli alimenti e calcola automaticamente quanto tempo occorre per cuocerli. Ciò significa, fra l’altro, che non bisogna il selezionare potenza, peso o durata.

  • Forno a microonde Panasonic NN-CS894S

Perché scegliere il forno a microonde Panasonic NN-CS894S

Abbiamo elencato nel dettaglio le caratteristiche tecniche e strutturali del forno a microonde Panasonic NN-CS894S, quindi a questo punto avete certamente un’idea definita delle sue prestazioni. Per fare una panoramica ancora più completa, vogliamo ora soffermarci sui punti di forza di questo elettrodomestico:


Grazie alla tecnologia Swipe&Touch, inoltre, non bisogna scervellarsi alle prese con pulsanti e manopole. Con un semplice tocco si scorrono le varie opzioni, con una pressione prolungata si incrementano o riducono le diverse impostazioni.

  • Forno a microonde Panasonic NN-CS894S

Prezzo forno a microonde Panasonic NN-CS894S

“Chissà quanto costa…”: questo, sicuramente, il pensiero che avete formulato leggendo la nostra guida sul forno a microonde Panasonic NN-CS894S. In effetti, la cifra in questione ha un certo peso; il prezzo di listino è infatti pari a 749,99 euro.

Come sempre, però, si può anche trovare a un prezzo inferiore nei grandi negozi come Euronics, MediaWorld e Unieuro e sui più noti siti di e-commerce come Amazon e Ebay. Nel momento in cui scriviamo, per esempio, da MediaWorld lo propongono a 599 euro.

Il consiglio, dunque, è quello di prendersi un po’ di tempo per fare un’accurata ricerca. Ne vale decisamente la pena.

Prodotto Prezzo