iQ800 iSensoric selfCleaning di Siemens asciugatrice a pompa di calore

  • Migliore asciugatrice WT48Y7W9II di Siemens

Tecnologia iSensoric e cestelllo Soft Dry per una asciugatura perfetta

Le caratteristiche tecnologiche dell’asciugatrice Siemens WT48Y7W9II sono particolarmente evolute. Dal display LCD è possibile accedere ad una serie di programmi che rendono l’asciugatrice di Siemens eccezionalmente multifunzionale. Dotata di tecnologia iSensoric, che impiega sensori specifici per il controllo della temperatura e dell’umidità e dell’innovativo sistema selfCleaning Condenser, il modello WT48Y7W9II di Siemens asciuga alla perfezione un carico di 9 kg e con la sua classe A+++ -10% assicura un notevole risparmio energetico: consuma infatti addirittura il 10% in meno di corrente rispetto alla già evoluta classe A+++.
Questo particolare modello di asciugatrice è considerato uno dei migliori in quanto grazie al condensatore autopulente, l'efficenza energetica verrà mantenuta costante per tutto il cliclo di vita del prodotto.

  • WT48Y7W9II di Siemens

Caratteristiche dell’asciugatrice Siemens

Tra i numerosi plus dell’asciugatrice Siemens: la velocità e l’efficacia dei cicli di asciugatura, grazie all’impiego di un compressore senza spazzole e del funzionale il cestello softDry, dedicato all’asciugatura di maglioni e scarpe. Praticissima anche la funzione antipiega e il programma Mix, ideale per qualsiasi tessuto.
L’asciugatrice Siemens WT48Y7W9II garantisce una cura massima nel trattamento dei capi, proponendo programmi adatti alle differenti tipologie di tessuto: dal programma Outdoor, ideale per i capi impermeabili, alle funzioni Lingerie, Jeans, Asciugamani, Piumini o Coperte, ogni tessuto conquista un programma ad hoc che ne garantisce l’ottimo mantenimento nel tempo. L’asciugatrice WT48Y7W9II di Siemens è anche silenziosa, grazie all’utilizzo dell’evoluto sistema antivibrazione.

Prodotto Prezzo