Friggitrice De Longhi Total Clean: ecco perché è innovativa

  • Friggitrice De Longhi Total Clean

Friggitrice De Longhi e “Total Clean System”

Alcune persone vorrebbero comprare una friggitrice ma sono scoraggiate dall’idea di impiegare troppo tempo e troppa fatica nel pulirla. Diversi modelli in commercio, effettivamente, sotto questo punto di vista risultano tutt’altro che comodi e affidabili. Qui, però, vogliamo presentarvi una proposta interessante.

È una friggitrice elettrica firmata De Longhi, anzi sono due. Hanno in comune diversi elementi, in primis l’innovativo sistema Total Clean: l’unità elettrica può essere staccata dal corpo dell’apparecchio con un solo tocco; di conseguenza è possibile lavare separatamente (anche in lavastoviglie) il cestello, la vasca e la struttura in plastica.

Entrambe le friggitrici De Longhi Total Clean, inoltre, hanno l’interno antiaderente: caratteristica, questa, che facilita ulteriormente le operazioni di pulizia. Nei prossimi paragrafi ci soffermeremo prima sul modello F26237 (in foto) e poi sul modello F13235, lasciando infine a voi le conclusioni. Proseguiamo, dunque!

  • Friggitrice De Longhi Total Clean

De Longhi friggitrice Total Clean F26237

Friggitrice Total Clean De Longhi: dopo una panoramica generale, è giunto il momento di scendere nei particolari. Cominciamo dalla friggitrice De Longhi F26237, che vi mostriamo in foto; le sue peculiarità strutturali, tecniche e tecnologiche sono le seguenti.


Aggiungiamo che le pareti sono “cool-touch”, cioè termoisolanti: merito dell’aria che circola tra il cestello interno e le pareti esterne della friggitrice.

  • Friggitrice De Longhi Total Clean

Friggitrice De Longhi Total Clean F13235: specifiche

Passiamo adesso alle specifiche della friggitrice De Longhi Total Clean F13235, in modo da poter fare subito un confronto con il modello visto nel paragrafo precedente:

Questa seconda friggitrice De Longhi, dunque, può sembrare più grande della prima – perché quadrata – ma in realtà è sia meno capiente che meno potente. Per il resto, i materiali utilizzati per la sua realizzazione sono gli stessi e, come avete potuto notare, tante sono le caratteristiche comuni ai due apparecchi.

  • Friggitrice De Longhi Total Clean

Quanto costa la friggitrice De Longhi Total Clean

Siamo arrivati a una questione importante: i prezzi. Dunque. La friggitrice De Longhi Total Clean F26237 costa circa 80 euro (attenzione perché sul sito di Expert viene proposta a 104,90 euro), mentre la friggitrice De Longhi Total Clean costa circa 75 euro.

Evidentemente, la differenza è minima. Per la questione della potenza ci aspettavamo fosse maggiore, ma tant’è. Meglio così; si è meno condizionati nel fare la propria scelta. Entrambi gli apparecchi si trovano con grande facilità presso i punti vendita delle grandi catene di elettronica: Expert, appunto. Ma anche Trony.

E ancora, Euronics e Unieuro/. Naturalmente, pure sui più forniti siti di e-commerce è possibile reperirla.

Prodotto Prezzo