Hisense climatizzatori: tecnologia inverter e risparmio energetico

  • Climatizzatori  Silentium di Hisense

Climatizzatori Silentium di Hisense

Ottenendo il massimo dalla tecnologia Inverter 3D e dal design, i climatizzatori Silentium di Hisense sono in grado di gestire al meglio le variazioni climatiche ed ottenere funzioni di riscaldamento e raffreddamento con il massimo comfort. Grazie ad un preciso rilevamento della temperatura ambiente, i climatizzatori Silentium posso riscaldare o refrigerare la casa evitando gli sbalzi di temperatura, che si mantiene entro un range di +0,5°C rispetto al valore impostato. Ottima anche la garanzia di risparmio energetico, con una linea di climatizzatori classe A+++ che utilizzano il gas ecologico R32 e assicurano una riduzione del consumo di energia annuale pari al 30% rispetto a climatizzatori tradizionali. Un eccezionale plus dei climatizzatori Silentium è la possibilità di gestione e impostazione del clima da remoto, con l’utilizzo dell’apposita App Hi-smart Life, disponibile in versione Android e iOS.
 

  • climatizzatori da parete

Tecnologia ultra silenziosa e design raffinato

La linea Silentium di Hisense propone climatizzatori ad uso residenziale, nelle versioni monosplit o multisplit. Oltre ad essere particolarmente silenziosi, i climatizzatori Silentium hanno un design estremamente elegante: quasi invisibili, scompaiono a parete e si aprono solo quando attivati. Tra le prestazioni più interessanti: la funzione Super Cooling consente con un solo tasti l’attivazione di un raffreddamento rapito e piacevole. La modalità di riscaldamento a 8°C prevede, invece, un avvio automatico del climatizzatore in situazioni particolari di basse temperature esterne: una soluzione ideale per riscaldare da remoto appartamenti lontani o seconde case. Il sistema, infatti si accende in automatico quando rileva temperature pari a 8°C. La tecnologia Hisense è particolarmente evoluta per quanto riguarda le strutture interne dei condotti, che hanno dimensioni ridotte per ottimizzare flussi di aria e acustica, ottenendo climatizzatori ultra silenziosi. Nelle versioni monosplit o multisplit, i climatizzatori Silentium di Hisense offrono un’ottima distribuzione dell’aria, grazie al movimento orizzontale e verticale delle alette. I livelli di velocità della ventola sono cinque, per consentire una precisa quantità di circolazione dell’aria.
 

  • climatizzatori prezi

Mini Apple Pie di Hisense

Con quattro diversi modelli a disposizione e l’elegante dispaly Led, Mini Apple Pie  è la linea di climatizzatori Hisense dal design minimal particolarmente elegante. Il sistema di climatizzazione di Mini Apple Pie può essere monosplit o multisplit. Il fattore innovativo di questi climatizzatori è dovuto all’utilizzo combinato di più tecnologie: lo ionizzatore Cold Plasma Generator, il filtro multifunzionale e la funzione antimuffa assicurano la circolazione di aria sana e sempre pulita. La modalità di ventilazione è personalizzabile, grazie alla regolazione dei flussi in direzione orizzontale o verticale.
 

  • Climatizzatori Hisense

Deumidificazione e aromi per un clima perfetto

Ogni climatizzatore Mini Apple Pie è dotato di cinque livelli di velocità e di un preciso controllo dei getti d’aria. Per regalare all’atmosfera di casa una dimensione di relax o accenti personali, è possibile utilizzare il filtro aromatico, che consente l’inserimento di gocce di fragranza profumata. I climatizzatori Mini Apple Pie hanno un evoluto sistema automatico di deumidificazione e, selezionando la funzione Smart, è possibile ottenere il clima confortevole perfetto in base alla rilevazione della temperatura ambiente.
 

Prodotto Prezzo