Vortice: la gamma di climatizzatori Vort Artik Duct

  • Climatizzatori Vort Artik

Clima confortevole con i sensori per il rilievo della temperatura

Due differenti modelli per i climatizzatori Vortice della linea Vort Artik Duct, contraddistinti della alte prestazioni e dalla possibilità di essere installati in controsoffitto e canalizzabili. Entrambi dotati degli innovativi Compressori Inverter, Vort Artik 18 Duct e Vort Artik 24 Duct, sono perfetti per climatizzare l’ambiente, rinfrescando o riscaldando. Con classe energetica A++/A+, i climatizzatori Vortice garantiscono un comfort assoluto grazie ai due sensori di temperatura, che rilevano il clima ambiente, e alle 5 differenti modalità di funzionamento: raffrescamento, deumidificazione, riscaldamento automatico e ventilazione. In particolare, quando viene avviata la modalità di riscaldamento, si attiva la funzione di Defrosting, che ottiene l’efficace sbrinamento automatico.

 

  • Climatizzatori multisplit

Climatizzatori multifunzionali

Con i climatizzatori Vort Artik Duct, la temperatura desiderata viene raggiunta molto velocemente e il comfort è assoluto. Tra le funzionalità più interessanti: Timer permette di selezionare e programmare la temperatura desiderata nell’arco delle 24 ore e ad intervalli di 30 minuti; Quiet e Sleep sono utilizzate per spegnere la climatizzazione o attivarne avvio silenzioso e risparmio energetico. Per avere in tempi rapidi un clima ideale, la funzione Turbo potenzia i flussi di aria, sia nelle modalità di raffrescamento, che riscaldamento o ventilazione.

  • Climatizzatore

Programmi Eco e Clean

Con l’elegante display LCD e utilizzando i tasti soft touch, è possibile programmare e personalizzare il clima interno selezionando la modalità desiderate. Tra le funzioni più eccellenti da un punto di vista tecnologico, il programma Clean permette di avviare l’efficace pulizia dell’evaporatore; mentre Eco imposta la situazione di migliore tra climatizzazione interna e risparmio energetico.

 

Prodotto Prezzo