Le cappe cucina Electrolux: cappe aspiranti e di design

  • Cappa cucina Electrolux

Funzionalità e design

Potenza, velocità, silenzio. Le migliori qualità di una cappa aspirante vengono combinate da Electrolux in una gamma di prodotti che esalta praticità, versatilità ed estetica. Le cappe aspiranti di Electrolux sono particolarmente performanti, silenziose e dotate di funzionalità che assicurano un ambiente cucina libero da vapori e odori, più piacevole da vivere. I vari modelli proposti corrispondono a qualsiasi stile di arredo e regalano alla cucina raffinate note di stile, grazie al design geometrico, ai modelli in vetro e acciaio, alle preziose illuminazioni Led.

Le cappe a camino EcoFlex (EFF 90665 OX) di Electrolux svolgono la duplice funzione di aspirazione e filtrazione, selezionabile in base alle personali esigenze utilizzando i comandi TouchControl. Le cappe EcoFlex misurano 90 cm e sono realizzate in vetro e acciaio. L’elegante illuminazione a Led le rende particolarmente eleganti, mentre i 3 pulsanti per la regolazione della velocità di aspirazione ne esaltano la funzionalità. Il tipo di aspirazione, filtrazione e scarico di queste raffinate cappe è ottimizzato per garantire la riduzione del consumo energetico.

  • Cappa aspirante Electrolux

Effetto luce con la cappa ad isola

Il modello FlexiLift (EFL 52450 OX) è la cappa ad isola, con diametro di 52 cm, che esalta brillantezza e luminosità. Con un design bianco, decisamente elegante, questa cappa di Electrolux è dotata di 4 luci alogene e 6 lampade, che oltre a regalare un’illuminazione perfetta, restituiscono all’arredo cucina stile e personalità. La cappa viene montata a soffitto, garantisce ottime performance di aspirazione ed è corredata di telecomando per attivarne il funzionamento.

  • Cappe aspiranti Electrolux

Varianti Black-or-White

SoftWake (EFV 80460 OK) è la cappa in vetro, con camino di 80 cm, particolarmente silenziosa. Contraddistinta da linee minimal e da un’aspirazione perimetrale particolarmente potente, la cappa prevede 3 livelli di velocità e raggiunge un’aspirazione pari a 600m3/h. SoftWake è dotata di faretti alogeni e disponibile nelle varianti bianco o nero.

  • Cappe cucina Electrolux

Aspirazione in sinergia con il piano cottura

Hob2Hood (EFF90570OX) di Electrolux è la cappa intelligente, che regola la capacità di aspirazione in modo automatico, in base all’attività del piano cottura a induzione Hob2Hood. Con un camino di 90 cm, la cappa raggiunge fino ai 730m3/h di aspirazione e presenta un’estetica particolarmente ricercata, grazie alle lampade alogene e alle finiture in elegante acciaio inox antimpronta.

Prodotto Prezzo