Cantinetta vino A-Cool di Siemens

  •  cantinetta A-Cool di Siemens

Creare la propria enoteca domestica

Chi ama i vini e gli spumanti e desidera avere sempre a disposizione le migliori bottiglie, lo sa bene: la cantinetta è indispensabile per conservarle in modo ottimale e mantenerle sempre alla giusta temperatura. In questa sede vogliamo focalizzarci su una proposta firmata Siemens, ovvero la cantinetta da incasso A-Cool della gamma premium StudioLine Siemens.

Caratterizzata da un design modulare, e quindi personalizzabile, presenta 3 zone termiche controllate elettronicamente e contraddistinte da temperature, umidità e illuminazione differenziate e di conseguenza regolabili singolarmente (da 5° a 18° C). Il sistema holiday Mode consente di impostare la funzione di risparmio energetico per quando si è in vacanza, ovvero si trascorrono diversi giorni fuori casa.

Le luci LED (a filo con la parete laterale o il soffitto) illuminano l‘interno delle porte in vetro temperato trasparente schermato ai raggi ultravioletti, facendo sì che la cantinetta diventi anche un accattivante elemento di arredo e uno strumento per creare atmosfere suggestive. Esporre la propria collezione di vini senza rischiare che si alterino - nel vano frigorifero infatti le bottiglie sono protette dal filtro anti odori airFresh filter – è un piacere senza eguali.

  • cantinetta Siemens da 92 bottiglie
  • ripiani telescopici
  • cerniera reversibile

Cantinetta Siemens iQ700 CI24WP03: scheda tecnica

Passiamo alle altre caratteristiche tecniche della cantinetta Siemens iQ700 CI24WP03:


Aggiungiamo che la cerniera della porta è reversibile e che il cavo di alimentazione è lungo 3 metri.

  • 3 zone termiche
  • illuminazione interna
  • porta in vetro temperato

Una cantinetta connessa

Gli elettrodomestici della gamma A-Cool di Siemens si possono gestire anche da remoto tramite l’App Home Connect (gratuita). Ciò vale, naturalmente, anche per la vinocantina. Utilizzando semplicemente il proprio smartphone e tablet e con una connessione disponibile, quindi, è possibile regolare le 3 zone termiche, impostare la temperatura e il grado di umidità, programmarle.

L’applicazione permette anche di ricevere consigli utili per ottimizzare le prestazioni dell’apparecchio. Concludiamo con il prezzo: la cantinetta vino Siemens iQ700 CI24WP03 costa 7.000 euro Iva esclusa.

Prodotto Prezzo